Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un remake di Final Fantasy X per PS3 e Vita
Collapse
X
-
bah gli unici che merita riproporre erano il 7 e il 6... gli altri sono un po' schifocaccapuzza... però per il dettaglio grafico del 10 direi che è l'unico che si presta per un remake HD, un 6 in hd farebbe ridere, idem per il 7 che per pc esiste già (mi pare si chiami final fantasy 7 reborn)
Comment
-
ho amato il X secondo me, il capitolo con il miglior battle sistem della storia, però sinceramente un remake non se ne sente il bisogno...ribadisco il concetto che ho espresso nell'altro post di ff, fate un remake del VI-VII- VIII a scelta, me ne basta uno heeeeee non li pretendo tutti! XD
Comment
-
wow, questa sì che è una sorpresa! Ovviamente se fosse un remake e non un semplice porting la cosa mi farebbe molto piacere, essendo il mio FF preferito!
Dai, che non vedo l'ora di tornare a giocare a blitzball e fare a fette i dark eoni!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiowow, questa sì che è una sorpresa! Ovviamente se fosse un remake e non un semplice porting la cosa mi farebbe molto piacere, essendo il mio FF preferito!
Dai, che non vedo l'ora di tornare a giocare a blitzball e fare a fette i dark eoni!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche io me li facevo a fette i co-eoni
scherzi a a parte erano belli tosti, in particolare quelle tre magus del cavolo! Per non parlare del boss finale Der Richter...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
la prima domanda è: se ne sentiva la necessita? La seconda domanda è: Comincia a finire definitivamente le idee la square? La terza domanda infine è: se veramente si voleva fare un remake c'era la necessità di partire dall'ultimo capitolo con qualcosa in più fatto. Secondo me se bisogna lanlciarsi sui remake a questo punto meglio concentrarsi su quelli che hanno veramente fatto storia. Anche se resto dell'idea che l'idea del remake del VII verrà fuori solo come piano di emergenza finale per risolevvare le sorti
Comment
-
Temo che sarà solo un porting HD, molto più semplice e veloce di un vero e proprio remake, con naturalmente aggiunta di trofei, classifiche online e bla bla bla. E poi non dimentichiamoci che dopo FFX possono fare anche FFX-2...
Comment
-
Diciamo che sanno anche loro che l' X-2 non ha portato i risultati sperati su console... e concordo anche con chi ha detto che quello più atteso è il Remake vero e proprio del VII. Spero soltanto che non comincino a sfornare SOLTANTO vecchie glorie, per il resto sono contentissimo di avere Yuna&co su vita, porting HD o meno!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioTemo che sarà solo un porting HD, molto più semplice e veloce di un vero e proprio remake, con naturalmente aggiunta di trofei, classifiche online e bla bla bla. E poi non dimentichiamoci che dopo FFX possono fare anche FFX-2...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment