Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un remake di Final Fantasy X per PS3 e Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiose l'idea fosse questa avrebbero annunciato una collection, non un remake del solo FFX, credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi vede che non sei ancora avezzo alle politiche aziendali di Square Enix... perché vendere due giochi insieme quando puoi cercare di venderli separatamente e guadagnare il doppio?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesta sembra una minaccia anzichè una proposta
...però ripensandoci anche la scena semi-lesbo con yuna e rikku alle terme non era malvagia.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggioma era proprio necessario?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon penso vita possa permettersi un remake di ffx, è più probabile un porting "HD" (tra parentesi perchè è da valutare il dettaglio che può permettersi una portable)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi sa che i morti viventi hanno preso il posto dei capoccia Square-Enix.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah gli unici che merita riproporre erano il 7 e il 6... gli altri sono un po' schifocaccapuzza... però per il dettaglio grafico del 10 direi che è l'unico che si presta per un remake HD, un 6 in hd farebbe ridere, idem per il 7 che per pc esiste già (mi pare si chiami final fantasy 7 reborn)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFare un nuovo capitolo come il 10 no eh? meglio riciclare il passato...chiamali fessi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVita non ha problemi neanche a far girare giochi che sembrano PS3, figurati robina vecchia come quella di PS2. FFX potrebbe farlo girare anche la prima PSP, un altro po'.
Comment
Comment