per me non è Max Payne se non è a NYC! dai! buona parte dell'atmosfera Noire del gioco la faceva la grande mela!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3 ritorna in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioNon capisco perchè in tanti non apprezzano i cambiamenti nei personaggi. E' una cosa naturale l'importante è non ridicolizzare il personaggio e questo non mi sembra il caso!
Comment
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioNon capisco perchè in tanti non apprezzano i cambiamenti nei personaggi. E' una cosa naturale l'importante è non ridicolizzare il personaggio e questo non mi sembra il caso!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioL'aspetto fisico e l'abbigliamento erano caratteristiche importanti nei primi due e hanno in parte contribuito alla creazione di uno dei personaggi più affascinanti del panorama videoludico. Quell'apparizione tutta scura con cappotto è ormai legata al personaggio e scommetto che ogni volta che si sente nominare Max Payne si pensa subito a quella immagine e quella soltanto. Era semplicemente parte di Payne e gli dava anche un tocco di classe, rendendolo ancora più carismatico di quanto già non fosse.
Per essere chiari: prendi uno dei tuoi personaggi preferiti e cambia tutto. Risultato? Non ti lamenteresti un pochetto?
Qui nessuno sta giudicando il gioco alla fine (anche perché impossibile), è solo che questo cambiamento radicale è un colpo durissimo da digerire. Ma poi sono sicuro che la Rockstar se ne uscirà con un titolo da tripla A, ho solo paura che quel titolo non potrà essere chiamato legittimamente Max Payne. Tutto qui.
DMC5 FTW
Certo, Rockstar è stata coraggiosa a cambiare radicalmente il nostro ricordo di Max Payne, questa è un'interpretazione del personaggio invecchiato che si è lasciato in qualche modo il passato alle spalle...
Può piacere o non piacere, nessuno lo mette in dubbio.
Se vi ricordate però già nel secondo il volto era cambiato...
Comment
Comment