Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Devil May Cry
Collapse
X
-
il gameplay sembra essere quello solito della serie spero solo in una maggiore profondità e varietà del gameplay magari questa volta fategli fare qualcosa ai nemici che anche a difficile nel 4 non è che erano poi così tosti (quando ti abitui a ninja gaiden e bayonetta dmc diventa un giochetto in tutti i sensi) ma sopratutto speriamo che migliorino il sistema di schivate che secondo me è troppo macchinoso e non così efficace contro tutti i nemici; boss di dmc4 in primis.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioil gameplay sembra essere quello solito della serie
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEcco, diciamolo! Perchè si è fatto un gran chiacchierare su questo gioco, e piano piano sta emergendo il fatto che ci troviamo di fronte al "solito" DMC. Con uno stile grafico indubbiamente diverso, ma è pur sempre un DMC.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEcco, diciamolo! Perchè si è fatto un gran chiacchierare su questo gioco, e piano piano sta emergendo il fatto che ci troviamo di fronte al "solito" DMC. Con uno stile grafico indubbiamente diverso, ma è pur sempre un DMC.Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio^^ ascoltate io ho pausizzato al momento giusto... ma il taglio rimane lo stesso ... indi per cui .. fa ridere lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggioma il gameplay sarà sicuramente piu bello i ninja theory sono bravi... pero Devil MAy Cry spaccava perchè c'era dante...Ora a mio parere Dante non cè...quindi mi diventa un titolo con minor spessore...
dove sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEcco, diciamolo! Perchè si è fatto un gran chiacchierare su questo gioco, e piano piano sta emergendo il fatto che ci troviamo di fronte al "solito" DMC. Con uno stile grafico indubbiamente diverso, ma è pur sempre un DMC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment