Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer per Devil May Cry

    I dolori del giovane Dante

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma che patatini!...

    Comment


    • #3
      ...per cui, in pratica ad un certo punto si trasforma nel Dante che tutti conosciamo, con i capelli bianchi, ecc?

      Meglio tardi che mai...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        il gameplay sembra essere quello solito della serie spero solo in una maggiore profondità e varietà del gameplay magari questa volta fategli fare qualcosa ai nemici che anche a difficile nel 4 non è che erano poi così tosti (quando ti abitui a ninja gaiden e bayonetta dmc diventa un giochetto in tutti i sensi) ma sopratutto speriamo che migliorino il sistema di schivate che secondo me è troppo macchinoso e non così efficace contro tutti i nemici; boss di dmc4 in primis.

        Comment


        • #5
          Speriamo che quest'esperienza sia utile a Ninja Theory per il seguito di Unslaved. Non mi convince proprio questo DMC, ma sono sempre felice di essere contraddetto dai fatti.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            il gameplay sembra essere quello solito della serie
            Ecco, diciamolo! Perchè si è fatto un gran chiacchierare su questo gioco, e piano piano sta emergendo il fatto che ci troviamo di fronte al "solito" DMC. Con uno stile grafico indubbiamente diverso, ma è pur sempre un DMC.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Ecco, diciamolo! Perchè si è fatto un gran chiacchierare su questo gioco, e piano piano sta emergendo il fatto che ci troviamo di fronte al "solito" DMC. Con uno stile grafico indubbiamente diverso, ma è pur sempre un DMC.
              il ché non è né un bene né un male, direi...

              Comment


              • #8
                la trasformazione a mo di super sayan si era gia intravista in uno dei trailer vecchi,dove per un secondo e mezzo circa lo sfondo appariva sfocato con colori diversi e lui con i capelli bianchi.
                continuo a pensare che sia una specie di "rage mode"

                Comment


                • #9

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    ^^ ascoltate io ho pausizzato al momento giusto... ma il taglio rimane lo stesso ... indi per cui .. fa ridere lo stesso

                    Comment


                    • #11
                      <p>
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      <br>^^<br><br>ascoltate io ho pausizzato al momento giusto... ma il taglio rimane lo stesso ... indi per cui .. fa ridere lo stesso<br _mce_bogus="1"></p>

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Ecco, diciamolo! Perch&#232; si &#232; fatto un gran chiacchierare su questo gioco, e piano piano sta emergendo il fatto che ci troviamo di fronte al "solito" DMC. Con uno stile grafico indubbiamente diverso, ma &#232; pur sempre un DMC.
                        Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
                        ^^ ascoltate io ho pausizzato al momento giusto... ma il taglio rimane lo stesso ... indi per cui .. fa ridere lo stesso
                        ma che centra il gameplay, bix? come vedi il problema per molti &#232; il taglio
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          ma il gameplay sarà sicuramente piu bello i ninja theory sono bravi... pero Devil MAy Cry spaccava perchè c'era dante...Ora a mio parere Dante non cè...quindi mi diventa un titolo con minor spessore...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
                            ma il gameplay sarà sicuramente piu bello i ninja theory sono bravi... pero Devil MAy Cry spaccava perchè c'era dante...Ora a mio parere Dante non cè...quindi mi diventa un titolo con minor spessore...
                            daaargillll
                            dove sei?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Ecco, diciamolo! Perch&#232; si &#232; fatto un gran chiacchierare su questo gioco, e piano piano sta emergendo il fatto che ci troviamo di fronte al "solito" DMC. Con uno stile grafico indubbiamente diverso, ma &#232; pur sempre un DMC.
                              In pi&#249;, stavolta abbiamo un gruppo che roba buona alle spalle ne ha, non una capcom che non pensa altro che a sfanculare le proprie saghe e a venderle al mercato di massa. Se ci fosse stata la vera Capcom, oggi avremo un DMC con cooperativa a 4 giocatori, online competitivo e chiss&#224; che altra eresia
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X