Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddworld HD si mostra in trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddworld HD si mostra in trailer

Strangers Wrath in alta definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avrei preferito quelli con protagonista Abe

e il video non parte..almeno a me.

Comment

Aggiorna la pagina. Anche questo un ottimo titolo e finalmente non solo su xbox.

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
        Aggiorna la pagina. Anche questo un ottimo titolo e finalmente non solo su xbox.
        grazie. ho visto il video.

si è un bel gioco...ma come ho gia detto,sono migliori quelli con Abe,sulla ps1,pur avendo un gameplay totalmente diverso.

Comment

Figurati se riproponevano i primi due.
          Nella prossima gen cosa faranno? I porting di questa gen?
          sigpic

Spoiler:

Comment

I primi due son già usciti sul psn nel 2009 se guardi li trovi.

Comment

Si parlava di porting HD.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Far uscire un titolo del 97 su una console HD rivoluziona già il titolo. Colori più accesi, maggiore qualità video e audio.
                Quello che intendi tu è rifare un titolo in alta definizione che è ben altra cosa. Rifare la grafica da zero è paragonabile a rifare il gioco. Come è stato fatto per Monkey Island per intenderci. Quello che intendi tu è un gioco nuovo. Un remake del vecchio che per ragioni commerciali non darebbe il giusto profitto in questa generazione di console. Con questo Strangers Wrath si è fatto solo un power up della grafica perchè essendo più vicino come stile ai giochi moderni da maggiori garanzie di profitto. Stesso processo che hanno fatto e stanno facendo ai vecchi titoli metal gear solid per intenderci.

Comment

Proprio su quel punto vertono le critiche avanzate.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Non credo uscirebbe mai. E' per una cerchia ristretta. Ormai si punta solo al profitto. =(

Comment

Anche se ci metto tutta la buona volontà per aver giocato i primi due, sto titolo non mi attira proprio. Passo.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Ricordo ancora quando giocai l'originale anni fa,un gran bel titolo nel suo genere ma non certo il migliore della saga.Tuttavia sono molto tentato,inoltre devo dire che l'upgrade grafico è stato ben implementato e risulta abbastanza piacevole(ma anche se avessero fatto un semplice porting HD mi sarebbe bastato). P.S.:un pò di tempo fa ho letto una notizia secondo cui la Oddboxx doveva uscire sul PSN entro i primi mesi del 2012,qualcuno sa qualcosa al riguardo!?

Comment

per me sicuramente il miglior gioco della saga. vorrei capire però perché all'epoca venne distribuito col contagoccie (ok, lo so, ma non voglio creare polemiche )
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io non lo so, come mai?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X