Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oddworld HD si mostra in trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioAggiorna la pagina. Anche questo un ottimo titolo e finalmente non solo su xbox.
si è un bel gioco...ma come ho gia detto,sono migliori quelli con Abe,sulla ps1,pur avendo un gameplay totalmente diverso.
Comment
-
Figurati se riproponevano i primi due.
Nella prossima gen cosa faranno? I porting di questa gen?
Comment
-
-
Far uscire un titolo del 97 su una console HD rivoluziona già il titolo. Colori più accesi, maggiore qualità video e audio.
Quello che intendi tu è rifare un titolo in alta definizione che è ben altra cosa. Rifare la grafica da zero è paragonabile a rifare il gioco. Come è stato fatto per Monkey Island per intenderci. Quello che intendi tu è un gioco nuovo. Un remake del vecchio che per ragioni commerciali non darebbe il giusto profitto in questa generazione di console. Con questo Strangers Wrath si è fatto solo un power up della grafica perchè essendo più vicino come stile ai giochi moderni da maggiori garanzie di profitto. Stesso processo che hanno fatto e stanno facendo ai vecchi titoli metal gear solid per intenderci.
Comment
-
Proprio su quel punto vertono le critiche avanzate.
Comment
-
Ricordo ancora quando giocai l'originale anni fa,un gran bel titolo nel suo genere ma non certo il migliore della saga.Tuttavia sono molto tentato,inoltre devo dire che l'upgrade grafico è stato ben implementato e risulta abbastanza piacevole(ma anche se avessero fatto un semplice porting HD mi sarebbe bastato). P.S.:un pò di tempo fa ho letto una notizia secondo cui la Oddboxx doveva uscire sul PSN entro i primi mesi del 2012,qualcuno sa qualcosa al riguardo!?
Comment
-
per me sicuramente il miglior gioco della saga. vorrei capire però perché all'epoca venne distribuito col contagoccie (ok, lo so, ma non voglio creare polemiche )
Comment
-
Comment