Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre milioni di Mortal Kombat nel mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Immagino che tu ci abbia giocato tanto, per dire che questo gioco è "easy" e la gente lo ha solo per questo motivo. Così tanto da poter dire che è una ciofeca "tuttA teleport e x-ray a muzzo", no? Ah no, l'hai venduto dopo appena un mese.  amico caschi male,gioco a blazblue a buoni livelli e ti posso dire che MK  e un gioco easy,ma molto easy,però se avessi letto bene il mio post ho scritto che e un buon gioco ma ha un online disastroso,ora ametto di avere una linea non altissima ma sia SSF4 Blazblue ed Arcana Heart 3 gioco con gente di tutto il mondo senza problemi,il gioco lo venduto per un mia piccola protesta vero lo studio Warner perchè ripeto se mettete un online pass voglio un online decente

Comment

mk easy?bah forse a normal e easy pure pure (ma gia a normal ci sono avversari che rompono abbastanza)salendo di livello non lo reputo proprio easy personalmente sono molto appassionato di picchiaduro ed è l'unico genere di giochi che una volta finiti a normal continuo a giocare alzando la difficoltà.ricordo ancora quando a 14 anni riuscii a sloccare il codice per eyedol di killer istinct con cinder se mi sforzo ancora ricordo la sequenza di tasti(all'epoca non c'era internet quindi non avrei potuto barare) come molti anch'io ho trovato questo mk un pochino(eufemismo) sbilanciato  ma non di certo un prodotto da scartare o a cui preferire altri picchiaduro anzi ho giocato piu a mk che a blazblue(no davvero non sopporto che facciano i versi anche quando danno una carezza o ci gioco senza suoni o proprio non ce la faccio il problema è che, sarò pure fissato io, ma nei picchiaduro sentire chiamare la mossa aiuta la difesa quindi,per me, giocare senza suoni a livelli alti è impossibile). ma vi ho annoiato abbastanza chiudo dicendo bravi sviluppatori la strada presa è quella giusta ^_^

Comment

Che tu giochi a Blazblue, "non me ne può fregar de meno". Non c'entra proprio niente, visto anche l'approccio differente. Non è che ora solo il proprio giochino preferito è degno e gli altri no. Il gioco rimane ottimo e assolutamente non "easy" (ma parliamo in italiano, "facile") come vuoi far credere. A meno che non si giochi soltanto lo story e qualche scalata ad una difficoltà medio-bassa.
        sigpic

Spoiler:

Comment

quando dico easy non intendo che il gioco è facile parlo del gameplay.le combo sono semplici da fare,addiritura le mosse piu dannose si fanno premendo due tasti,spiacente amico ma se ti vai a fare un giro sui maggior forum di picchiaduro (ITALIANI E NON) vedrai che la maggior parte la pensa come.MK è un gioco per chi vuol giocare ai picchiaduro in maniera facile senza stare troppo tempo ad allenarsi,non ho nulla contro questo gioco ma mi secca leggere recensioni che lo definiscono un capolavoro quando non lo è assolutamente.

Comment

Discussione interessante. Non è che un picchiaduro per essere un capolavoro deve essere per forza super tecnico, può essere un capolavoro di giocabilità anche senza dover imparare sequenze assurde di tasti. La community internazionale lascia abbastanza a desiderare, forse ti riferisci a siti come shoryuken.com, un nido di nerd capace di osannare quasi esclusivamente i titoli Capcom e qualche altra eccezione come Blazblue, Arcana o Guilty Gears. E sono poi gli stessi che lodano un certo Marvel vs Capcom - titolo poco bilanciato, molto meno tecnico di quanto si urla e povero di contenuti - per lasciare in disparte ad esempio un vero campione di tecnica e giocabilità come un certo Virtua Fighter... senza contare l'odio viscerale per certe serie come DOA, che avendo meccaniche completamente diverse dai canonici Tekken o SF viene tacciato di essere un giochino per casual gamer quando in realtà ha grandiose potenzialità ed è molto più simulativo di uno street fighter qualunque. E te lo dice uno che le pratica, le arti marziali.

Comment

Si vabbè, resta fermo nelle tue convinzioni, ma accetta un consiglio: dai meno retta a forum e community ed apri gli occhi.

@Henry4444: sono pressochè d'accordo. Che poi titoli come Blazblue e Guilty Gears sono completamente differenti rispetto, come meccanica, estetica ed approccio di gioco, ai vari MK, VF e DoA... e pensare che c'è addirittura chi osanna Tekken, mah.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                quando dico easy non intendo che il gioco è facile parlo del gameplay.le combo sono semplici da fare,addiritura le mosse piu dannose si fanno premendo due tasti,spiacente amico ma se ti vai a fare un giro sui maggior forum di picchiaduro (ITALIANI E NON) vedrai che la maggior parte la pensa come.MK è un gioco per chi vuol giocare ai picchiaduro in maniera facile senza stare troppo tempo ad allenarsi,non ho nulla contro questo gioco ma mi secca leggere recensioni che lo definiscono un capolavoro quando non lo è assolutamente.
                cioè quindi Mortal Kombat non è un gran gioco perchè non è difficile da giocare ??

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  e pensare che c'è addirittura chi osanna Tekken, mah.

come qualità e vastita' di mosse non c'è paragone fra tekken e MK , tekken gli fa il culo, quindi tekken è osannato perchè è fra i migliori picchiaduro in circolazione...
                  ora continua pure a far passare le tue opinioni come la verità assoluta
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Nah, non ci perdo neanche il tempo con te.
                    Chiarisco solo che gli ultimi 3 Tekken non sono neanche lontanamente paragonabili ai primi 3, eppure vengono ugualmente osannati senza meriti ("oddio, sono all'angolo, aiutatemi" ).

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    cioè quindi Mortal Kombat non è un gran gioco perchè non è difficile da giocare ??
                    E perchè ha 5 mosse in meno di altri, ricorda. Quanta perplessità.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Nah, non ci perdo neanche il tempo con te.
                      Chiarisco solo che gli ultimi 3 Tekken non sono neanche lontanamente paragonabili ai primi 3, eppure vengono ugualmente osannati senza meriti ("oddio, sono all'angolo, aiutatemi" ).

.
                      ripeto, continua ancora con le tue verità, riripeto TUE verità, perchè sono solo cose che pensi te per altri puo' essere diverso, ma è un discorso che penso difficilmente capiresti.
                      mastro_lindo

Comment

Già, magari difficilmente riusciresti TU a capire che stai facendo e dicendo quello di cui accusi gli altri. Ma ho capito di non dover mai aspettarmi troppo dalla gente, a te basta accusare chi non la pensa come te, approfittando del primo commento utile. Dì la verità, da quanto aspettavi questo momento? Peccato che i tuoi tentativi non attacchino. Davvero, non ho tempo da perdere con quelli come te, con altri discuto volentieri anche qualora dovessimo avere idee contrastanti e i toni dovessero accidentalmente alzarsi. Beh, con te non si tratta di idee quindi, come detto prima, passo avanti e ti lascio alle tue accuse ed insinuazioni di bassa lega.
                        Fine.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

una vignetta su mortal kombat ve la siete meritata tutti
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Già, magari difficilmente riusciresti TU a capire che stai facendo e dicendo quello di cui accusi gli altri. Ma ho capito di non dover mai aspettarmi troppo dalla gente, a te basta accusare chi non la pensa come te, approfittando del primo commento utile. Dì la verità, da quanto aspettavi questo momento? Peccato che i tuoi tentativi non attacchino. Davvero, non ho tempo da perdere con quelli come te, con altri discuto volentieri anche qualora dovessimo avere idee contrastanti e i toni dovessero accidentalmente alzarsi. Beh, con te non si tratta di idee quindi, come detto prima, passo avanti e ti lascio alle tue accuse ed insinuazioni di bassa lega.
                            Fine.
                            Mi piace molto come fai,almeno mi faccio 2 risate tu discuti volentieri con altri quando hanno idee contrastanti ? dai meno cazzate , basta vedere ora o nella discussione su killzone 2, ma anche su qualsiasi altro giudizio che dai su un gioco, è come dici te, insulti chi ha gusti diversi e poi ti alteri se uno te lo fa notare.

Io non aspetto mai nessun momento, ho letto un commento senza senso e senza rispetto per le opinioni altrui e ho risposto di conseguenza.

Io non faccio passare le mie idee come verità assoluta per di piu' insultando chi la pensa diversamente, ci vogliamo dimenticare il "è preoccupante se cerca un buon fps fra quei 2 " riferito a crysis 2 e killzone 3 ??

Comunque basta finiamola qua, con i supremi faccio fatica a parlare
                            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              una vignetta su mortal kombat ve la siete meritata tutti
                              Ci stavo pensando anche io, vista la situazione.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X