Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma una batteria esterna per Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e per quale motivo non ci siamo visti?
    1) non sapevo che c'eri
    2) al contrario di 2 anni fa che ero marcissimo e attiravo l'attenzione quest'anno ero in incognito

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      1) non sapevo che c'eri
      2) al contrario di 2 anni fa che ero marcissimo e attiravo l'attenzione quest'anno ero in incognito
      beh, visto che ci abito XD e poi con la mia maglietta da prete ho riscosso tanto successo! vabbè, fine ot XD
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        beh, visto che ci abito XD e poi con la mia maglietta da prete ho riscosso tanto successo! vabbè, fine ot XD
        e cavolo a saperlo....comunque ho una casa in zona ovada e tutti quelli che hanno una casa la come me sono di genova quindi fra una balla e l'altra da quelle parti ci capito spesso e la notte bianca scendo sempre se riesco! prossima volta ci si beccherà di sicuro così ti martello le palle pure live xDDDDD

fine ot anche da parte mia u.u

ripeto comunque che è una cavolata...dovevano fare una pila più capiente visto che le dimensioni sono quelle che sono qualche mm in più di spessore per una durata maggiore non cambia più di tanto la storia...

Comment

ma se questa batteria esterna avesse una funzione di ricarica della batteria principale come credo/spero che sia? uno usa la betteria principale poi tra una partita e l'altra attacca la batteria secondaria mentre non gioca così si ricarica in questo modo non avresti un maggiore ingombro mentra la impugni ma aumenteresti la durata della batteria che in ogni caso non mi pare così scandalosa.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            ripeto comunque che è una cavolata...dovevano fare una pila più capiente visto che le dimensioni sono quelle che sono qualche mm in più di spessore per una durata maggiore non cambia più di tanto la storia...
            Probabilmente fare una pila più capiente significa aumentare ancora di più le dimensioni o il prezzo. L'alternativa sarebbe stata fare come l'iPhone, ovvero batteria non estraibile, ma per una consol portatile non è il massimo!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Probabilmente fare una pila più capiente significa aumentare ancora di più le dimensioni o il prezzo.
              quello che volevo dire...visto che già è n mattone anche se l danno qualche mm in più orami non cambia nulla se non durare decentemente

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                ma se questa batteria esterna avesse una funzione di ricarica della batteria principale come credo/spero che sia? uno usa la betteria principale poi tra una partita e l'altra attacca la batteria secondaria mentre non gioca così si ricarica in questo modo non avresti un maggiore ingombro mentra la impugni ma aumenteresti la durata della batteria che in ogni caso non mi pare così scandalosa.
                Un charger pack portatile... loooooooool magari s lo fanno, che lo facciano pure funzionante ad energia solare. quella si che è una trovata, la ricarico praticamente ovunque (fatte le opportune considerazioni)
                "This is my story"

Comment

Ho comprato la mia psp per il suo parco giochi (che a mio avviso non ha nulla da invidiare a quello ps3), non per la possibilità di giocare fuori casa (in effetti non è mai uscita da casa mia), e penso proprio che sarà lo stesso anche per Vita (se mai deciderò di comprarla), per cui il problema delle batterie per me non si pone proprio.

Comment

Bah, cosa stupida, avrebbero dovuto creare una console già con una bettria seria. E' solo un modo per togliere più soldi dalle nostre atsche, nulla di più.
                    Basta immaginare la scena: console portatile con una batteria collegata con un cavo...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Bah, cosa stupida, avrebbero dovuto creare una console già con una bettria seria. E' solo un modo per togliere più soldi dalle nostre atsche, nulla di più.
                      Basta immaginare la scena: console portatile con una batteria collegata con un cavo...
                      prolunga di 5km FTW!

Comment

Signori e Signore prossimamente su questi schermi ''I DLC all'Hardware''! La solita cazzata, sarebbe dovuta uscire tra un anno per essere formata,ma il mercato impone OGGI! Non l'ho mai fatto, ma comprare una console al day one equivale sempre più a zapparsi le palle in 9 modi diversi....Ah già, ma poi ti regalano i giochi(Che vogliono loro...)!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                          Signori e Signore prossimamente su questi schermi ''I DLC all'Hardware''! La solita cazzata, sarebbe dovuta uscire tra un anno per essere formata,ma il mercato impone OGGI! Non l'ho mai fatto, ma comprare una console al day one equivale sempre più a zapparsi le palle in 9 modi diversi....Ah già, ma poi ti regalano i giochi(Che vogliono loro...)!
                          LOL, ma è tendenzialmente vero.
                          DylanDJ

Comment

Penso sia stupido l'analogico esterno del 3Ds come di questa batteria per Vita

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Penso sia stupido l'analogico esterno del 3Ds come di questa batteria per Vita
                              Ma infatti io mi compro una portatile per poi uscire con lo zaino dei Ghostbusters.... Pagando pure! Queste cose mi tirano fuori dai nervi proprio...

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                                Ahhah! Hai pienamente ragione, anche alla luce del rumor sul secondo analogico del 3DS!!

Comment

Working...
                                X