Comunque è da 20 anni che fanno cose del genere ormai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony conferma una batteria esterna per Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque è da 20 anni che fanno cose del genere ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque è da 20 anni che fanno cose del genere ormai
Comment
-
Parlo per sentito dire, non vorrei citare visori o cose del genere, però per il Nintendo 64 se non sbaglio esisteva un apparecchio che potenziava di poco l'hardware, qualcuno qui dentro comunque sa di cosa parlo, bene o male alimentare e far cooperare le proprie piattaforme è sempre stato di casa Nintendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParlo per sentito dire, non vorrei citare visori o cose del genere, però per il Nintendo 64 se non sbaglio esisteva un apparecchio che potenziava di poco l'hardware, qualcuno qui dentro comunque sa di cosa parlo, bene o male alimentare e far cooperare le proprie piattaforme è sempre stato di casa Nintendo
Comment
-
Io non voglio difendere la sony a prescindere (infatti ho la xbox e non la ps3) ma è nella sua filosofia cercare di far uscire console un pò oltre la tecnologia attuale spingendo sull'hardware, se volete una console migliore sotto altri aspetti potete attendere il secondo modello ma siete voi a sceglierlo e intanto escono i primi titoli per ps vita così si sviluppa il paro titoli se invece la sony aspettasse due anni avremmo al lancio una console migliore ma dovremmo aspettare di più tutti quanti, anche chi gioca alla ps vita max 2 ore al giorno (io credo quasi tutti) fuori casa a cui la batteria va benissimo così quindi per me cercare di spingere il più possibile l'hardware delle console è una cosa giusta così aumenta anche il ciclo vitale della console!
Comment
-
Ma tu stesso nel tuo discorso fai un discorso di hardware e ti dimentichi che si tratta sempre di un portatile, l'hardware pompato va benissimo così, non è ai livelli di ps3 ma qualcosa simile ai primi titoli sembra capacissimo di darlo, possibile che duri 2 ore con funzionalità per giunta disattivate? Anche sul 3Ds ho sentito brutte cose sulla durata, non capisco che cosa abbiano in testa
Comment
-
una buona cosa per chi gioca tanto (a quanto pare la batteria esterna ha 5000Ah il doppio di quella normale quindi assicurerà circa 10 ore o_O) però come il secondo stick del 3ds ci potevano pensare pure primaDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon ti do torto, però mi guardo intorno e mi accorgo che il mondo sta cambiando... ti faccio un esempio. Io ho un cellulare vecchio, e visto l'uso che ne faccio riesco a ricaricarlo una volta ogni 5-6 giorni. Parecchi miei amici hanno iPhone o apparecchi analoghi, e tutte le volte che li chiamo mi sento dire "adesso ho poca batteria", e quando ci incontriamo hanno sempre appresso il caricabatterie e si attaccano alla prima presa di corrente che trovano. Questo mi fa capire che questi apparecchi, o per limiti della batteria, o per consumi dovuti all'hw/sw/connessione, evidentemente non hanno una gran durata di carica. Quindi non mi stupisce affatto che lo stesso discorso si applichi ad una console portatile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopossibile che duri 2 ore con funzionalità per giunta disattivate?Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioperò come il secondo stick del 3ds ci potevano pensare pure primaOriginariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMa infatti io mi compro una portatile per poi uscire con lo zaino dei Ghostbusters.... Pagando pure! Queste cose mi tirano fuori dai nervi proprio...Last edited by bellisai; 18 September 2011, 01:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioquesto perchè vogliono usare i telefoni per fare anche i toast e non per quello che devono fare....
AHAHAHAHA
Comment
Comment