Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Island a due milioni!
Collapse
X
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
faccio fatica a capire tutto 'sto accanimento per il voto dato a questo gioco. la votazione e' solo un giudizio PERSONALE di chi recensisce. un' esempio? (cito 2 giochi abbastanza simili) borderlands ricevette voti intorno a 80-85, per me vale 95, mentre fallout 3 venerato e osannato ovenque all'uscita,non vale 80!!!! ricordate che cio' che a me fa impazzire,a qualcuno puo' non piacere punto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggiofaccio fatica a capire tutto 'sto accanimento per il voto dato a questo gioco. la votazione e' solo un giudizio PERSONALE di chi recensisce. un' esempio? (cito 2 giochi abbastanza simili) borderlands ricevette voti intorno a 80-85, per me vale 95, mentre fallout 3 venerato e osannato ovenque all'uscita,non vale 80!!!! ricordate che cio' che a me fa impazzire,a qualcuno puo' non piacere punto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioGià, è davvero un bel gioco. Ora sto facendo tutte le secondarie (praticamente fin dall'inizio). Sono al liv. 43, 83% della storia. Un 8 di voto, sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioCom'è essere a livello 43 (ammazza!)? Spappoli praticamente tutto tranquillamente, o sei sempre a rischio di morire facilmente anche a quel livello?
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioGià, è davvero un bel gioco. Ora sto facendo tutte le secondarie (praticamente fin dall'inizio). Sono al liv. 43, 83% della storia. Un 8 di voto, sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma quanto ci hai giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioSteam mi segnala 32 ore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE sei al 43 in una sola partita? Io ho fatto tutte le secondarie e l'ho finito a livello 30 O_O Vabbe, ora l'ho abbandonato perchè c'è resistance 3 per mezzoLast edited by Sgorgo; 17 September 2011, 12:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioSpappolo tutto, non mi ferma nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioStrano. Magari dipende dal personaggio, tu che avevi? io, Xian Mei.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, il giocatore di football, non so manco come si chiama. Ma probabilmente è perchè, nell'ultimo terzo di gioco, non mi sono più fermato a uccidere tutti gli zombie per la strada, troppa rottura di scatole
Comment
Comment