Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island a due milioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il prezzo budget almeno lo vale?
    credo che ogni gioco a prezzo budget merita di essere giocato (tranne lost e il nuovo uscito bodycount). io a prezzo budget mi sto giocando crysis 2 e credimi preso a meno della metà ha tutto un altro sapore. farò la stessa cosa con dead island.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

faccio fatica a capire tutto 'sto accanimento per il voto dato a questo gioco. la votazione e' solo un giudizio PERSONALE di chi recensisce. un' esempio? (cito 2 giochi abbastanza simili) borderlands ricevette voti intorno a 80-85, per me vale 95, mentre fallout 3 venerato e osannato ovenque all'uscita,non vale 80!!!! ricordate che cio' che a me fa impazzire,a qualcuno puo' non piacere punto!

Comment

Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggio
        faccio fatica a capire tutto 'sto accanimento per il voto dato a questo gioco. la votazione e' solo un giudizio PERSONALE di chi recensisce. un' esempio? (cito 2 giochi abbastanza simili) borderlands ricevette voti intorno a 80-85, per me vale 95, mentre fallout 3 venerato e osannato ovenque all'uscita,non vale 80!!!! ricordate che cio' che a me fa impazzire,a qualcuno puo' non piacere punto!
        Nessuno sta attaccando il voto della recensione, infatti. Non vedo però perchè uno non debba dire la sua
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è stato davverom un successone.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Già, è davvero un bel gioco. Ora sto facendo tutte le secondarie (praticamente fin dall'inizio). Sono al liv. 43, 83% della storia. Un 8 di voto, sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
              Già, è davvero un bel gioco. Ora sto facendo tutte le secondarie (praticamente fin dall'inizio). Sono al liv. 43, 83% della storia. Un 8 di voto, sicuramente.
              Com'è essere a livello 43 (ammazza!)? Spappoli praticamente tutto tranquillamente, o sei sempre a rischio di morire facilmente anche a quel livello?
              DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                Com'è essere a livello 43 (ammazza!)? Spappoli praticamente tutto tranquillamente, o sei sempre a rischio di morire facilmente anche a quel livello?
                Spappolo tutto, non mi ferma nessuno.

Comment

ma quanto ci hai giocato?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    ma quanto ci hai giocato?
                    Steam mi segnala 32 ore.

Comment

Steam mi segnala 32 ore.
                      E sei al 43 in una sola partita? Io ho fatto tutte le secondarie e l'ho finito a livello 30 O_O Vabbe, ora l'ho abbandonato perchè c'è resistance 3 per mezzo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        E sei al 43 in una sola partita? Io ho fatto tutte le secondarie e l'ho finito a livello 30 O_O Vabbe, ora l'ho abbandonato perchè c'è resistance 3 per mezzo
                        Strano. Magari dipende dal personaggio, tu che avevi? io, Xian Mei.
                        Last edited by Sgorgo; 17 September 2011, 12:49.

Comment

Spappolo tutto, non mi ferma nessuno.
                          Figata, era praticamente quello che volevo sentire.
                          DylanDJ

Comment

Strano. Magari dipende dal personaggio, tu che avevi? io, Xian Mei.
                            Bho, il giocatore di football, non so manco come si chiama. Ma probabilmente è perchè, nell'ultimo terzo di gioco, non mi sono più fermato a uccidere tutti gli zombie per la strada, troppa rottura di scatole

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Bho, il giocatore di football, non so manco come si chiama. Ma probabilmente è perchè, nell'ultimo terzo di gioco, non mi sono più fermato a uccidere tutti gli zombie per la strada, troppa rottura di scatole
                              Ah ecco, io uccidevo tutti, soprattutto quelli grossi.

Comment

ma scusate non riesco a trovare un cartone di succo in una missione (devi portarne 2 da 2 stazioni diverse)...dove cavolo si trova??? azz.. ho seguito un po di videosoluzione ma nulla!!

Comment

Working...
                                X