Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island a due milioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Island a due milioni!

Successo travolgente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che depressione
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come minimo supererà deus ex,

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Come minimo supererà deus ex,
        che depressione

Comment

Significa che è un gioco per casual gamers?
          DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
            significa che secondo il parere di alcuni (io non mi esprimo più di tanto visto che non ci ho giocato) ci sono giochi che meritano molto di più

Comment

E' un gioco anche fin troppo hardcore (anche se hardcore non è sempre sinonimo di altissima qualità, come in questo caso), secondo me spacciato per casual o per altro per mezzo della pubblicità, altrimenti non me lo spiego.

Personalmente gli darei un 7 o massimo un 7.5 (non è male, quindi, ripeto, ma c'è di meglio in giro, anche nello stesso genere), generalmente un gioco con una qualità così non raggiunge tanto, perciò mi deprimo. Mi deprimo doppiamente se penso a quanti bei giochi escono ad ottobre, e scommetto che nemmeno la metà di loro arriveranno ai 2 milioni in così poco tempo.

Comment

Il gioco è ottimo ha un buon gameplay e l'ambientazione obiettivamente è originale, la giocabilità è alta di meglio in giro non vedo granchè, neppure Dead Rising

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Il gioco è ottimo ha un buon gameplay e l'ambientazione obiettivamente è originale, la giocabilità è alta*di meglio in giro non vedo granchè, neppure Dead Rising
                  diciamo che, giocandolo alla lunga, non ho più voluto paragonarlo a dead rising (da cui però ha preso ogni idea ed elemento di gameplay, sia chiaro), ma più ad un gioco di ruolo, tipo fallout. Diciamo che dead island ha una base da mini-gdr esplorativo, ma pecca nell'elemento principale, ovvero la varietà. Ha milioni di cose da fare, ma sinceramente l'ho appena abbandonato lo stesso. E' facile mettermi 200 missioni secondarie, se poi sono sempre la stessa.

Detto questo, ripeto che a me sia piaciucchiato, alla fine non badavo alle missioni ma più a portarle a termine potenziandomi, guadagnando soldi e via dicendo. A volte, però, l'ho trovato anche parecchio tosto come difficoltà, anche troppo. Io continuo a pensare che il protagonista da solo non sia stato pensato per reggere a delle ondate di zombie come quelle nel gioco, più avanti.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    A volte, però, l'ho trovato anche parecchio tosto come difficoltà, anche troppo. Io continuo a pensare che il protagonista da solo non sia stato pensato per reggere a delle ondate di zombie come quelle nel gioco, più avanti.
                    E' più difficile se giocato con un personaggio da combattimento corpo a corpo o con uno esperto in armi da fuoco?

Mi intrigava un pò la possibilità di prendere gli zombi a mazzate invece di fargli saltare la testa come al solito, ma se dici che è frustrante mi sa che opterò per altri giochi...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      E' più difficile se giocato con un personaggio da combattimento corpo a corpo o con uno esperto in armi da fuoco?

Mi intrigava un pò la possibilità di prendere gli zombi a mazzate invece di fargli saltare la testa come al solito, ma se dici che è frustrante mi sa che opterò per altri giochi...
                      diciamo che non è il classico hack and slash. La vita non si recupera, anche un solo zombie può ucciderti se non fai attenzione a quanto ti avvicini, figurati quando sono in gruppo. Più che altro, nel secondo Atto ho giocato scappando. E' una città, e ci sono gruppi di 10-12 zombie praticamente ad ogni angolo. Sarò scarso io, ma mi sembra impossibile farcela con gruppi così numerosi, soprattutto per svariati chilometri. Contando che ad ogni morte ti tolgono una parte dei soldi, ero portato a fuggirmene spesso e volentieri. Dead Island è frustrante e cattivo (non che sia un difetto, ma è giusto precisarlo).

Comment

Le armi da fuoco sono una rarità o sbaglio?
                        DylanDJ

Comment

Le armi da fuoco sono una rarità o sbaglio?
                          diciamo che non sono la regola, proprio come in fallout.

Comment

premetto di averlo giocato e sono assolutamente d'accordo con tutti i commenti di loald...è proprio quella tipologia di gioco che rientra nella media(7-7.5 appunto),e per me può finire anche nel dimenticatoio vista la qualità sicuramente superiore dei titoli prossimamente in uscita.
                            diciamo che non è il classico hack and slash. La vita non si recupera, anche un solo zombie può ucciderti se non fai attenzione a quanto ti avvicini, figurati quando sono in gruppo. Più che altro, nel secondo Atto ho giocato scappando. E' una città, e ci sono gruppi di 10-12 zombie praticamente ad ogni angolo. Sarò scarso io, ma mi sembra impossibile farcela con gruppi così numerosi, soprattutto per svariati chilometri. Contando che ad ogni morte ti tolgono una parte dei soldi, ero portato a fuggirmene spesso e volentieri. Dead Island è frustrante e cattivo (non che sia un difetto, ma è giusto precisarlo).
                            siamo 2 nabbi

Comment

diciamo che non sono la regola, proprio come in fallout.
                              veramente io ho giocato fallout dall'inizio alla fine sempre con un'arma da fuoco in mano...

Comment

Working...
                              X