Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metti gli occhiali al Kinect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metti gli occhiali al Kinect

    Nyko realizza un add-on per lo zoom

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    in pratica potrebbe interferire con la ricezione?
    MangiaStrada

    Comment


    • #3
      Sicuramente in Microzozz ci stanno pensando per una futura revisione di kinect e questa è una base da cui partire!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        in pratica potrebbe interferire con la ricezione?
        Forse
        O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala"
        o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani...
        chissà!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Forse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà!
          secondo me cambiando le "proporzioni" la rilevazione potrebbe subirne

          Comment


          • #6
            io pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              io pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.
              Ma che ovviamente faranno pagare il triplo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Ma che ovviamente faranno pagare il triplo
                credo si accontenterebbero del doppio.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Forse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà!
                  o forse non vogliono ammettere che sia una cosa utile...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    o forse non vogliono ammettere che sia una cosa utile...
                    sarebbe controproducente , perché se ci sono persone che ora non comprano kinect per motivi di spazio , dopo , se la microsoft dicesse che con questo aggeggio tutto va alla perfezione anche in uno sgabuzzino , questi lo comprerebbero , a meno che non vogliano far uscire in futuro un prodotto identico e dire che il loro invece funziona a dovere perché di casa microsoft
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      pensarsela prima e venderla assieme al kinect no eh? se uno gioca sotto un soppalco ad esempio, può anche comprarselo, ma tanto non riuscirebbe proprio a compiere i movimenti! lol
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        pensarsela prima e venderla assieme al kinect no eh? se uno gioca sotto un soppalco ad esempio, può anche comprarselo, ma tanto non riuscirebbe proprio a compiere i movimenti! lol
                        mhh..dubito che Microsof sarebbe interessata a vendere bundle con periferiche di altre marche sai? XD penso che questo aggeggino funzioni e a Microsoft non piace..farà come le chiavette per i salvataggi non ufficiali: una bella patch e si riprende il monopolio

                        Comment


                        • #13
                          Io l'ho comprato su PLayAsia a 25€.... Montato ieri sera...funziona bene direi, ho provato Kinect Adventure e la mia ragazza MJ Tha Experience e Dance Central!!! Paragonando prezzo con utilità per ora posso dire...affare! Poi magari mi ritroverò bannato a vita per non aver preso un prodotto ufficiale M$!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            mhh..dubito che Microsof sarebbe interessata a vendere bundle con periferiche di altre marche sai? XD penso che questo aggeggino funzioni e a Microsoft non piace..farà come le chiavette per i salvataggi non ufficiali: una bella patch e si riprende il monopolio
                            sisi ma intendevo se ci avesse pensato microsoft. come la nintendo con il motion plus... se si tratta solo di una lente però non so che patch possano pensarsi... se si collega in qualche modo allora sarebbe anche possibile!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment

                            Working...
                            X