Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metti gli occhiali al Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioin pratica potrebbe interferire con la ricezione?
O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala"
o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani...
chissà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioForse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà!
Comment
-
io pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa che ovviamente faranno pagare il triplo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioForse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioo forse non vogliono ammettere che sia una cosa utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiopensarsela prima e venderla assieme al kinect no eh? se uno gioca sotto un soppalco ad esempio, può anche comprarselo, ma tanto non riuscirebbe proprio a compiere i movimenti! lol
Comment
-
Io l'ho comprato su PLayAsia a 25€.... Montato ieri sera...funziona bene direi, ho provato Kinect Adventure e la mia ragazza MJ Tha Experience e Dance Central!!! Paragonando prezzo con utilità per ora posso dire...affare! Poi magari mi ritroverò bannato a vita per non aver preso un prodotto ufficiale M$!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomhh..dubito che Microsof sarebbe interessata a vendere bundle con periferiche di altre marche sai? XD penso che questo aggeggino funzioni e a Microsoft non piace..farà come le chiavette per i salvataggi non ufficiali: una bella patch e si riprende il monopolioocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment