Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3: Remedy apprezza il lavoro di Rockstar Games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3: Remedy apprezza il lavoro di Rockstar Games

Gli ex sviluppatori apprezzano il cambio di stile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

New York è New York. per quanto il titolo possa essere uno dei migliori del prossimo anno, difficilmente riuscirà a farmi cambiare idea sul lavoro che Rockstar sta facendo. e io che pensavo che Sam Lake e soci stesserò rivoltandosi sugli sgabelli nel vedere il nuovo Max....
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

quindi.... se piace agli sviluppatori i fan dovranno fare lo sforzo di farselo piacere ?

sigpic

Comment

Le opzioni sono due: O la rockstar ha tirato fuori il miglio gameplay degli ultimi tempi O quelli di Remedy gongolano malvagiamente per l'obbrobrio che ne è venuto fuori e per il letame di cui verrà coperta la rockstar

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          quindi.... se piace agli sviluppatori i fan dovranno fare lo sforzo di farselo piacere ?
          Ma soprattutto: piace sul serio o stanno solo facendo i finti perbenisti per far vivere qualche anno in più la loro saga?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io parto prevenuto nei confronti di Max Payne 3, bah, rovineranno di sicuro questa saga
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma soprattutto: piace sul serio o stanno solo facendo i finti perbenisti per far vivere qualche anno in più la loro saga?
              quel che ho pensato io leggendo la news.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

dopo attente riflessioni ho deciso di schierarmi dalla parte di chi pensa che questo non sia Max Payne per ovvie ragioni. per quanto mi riguarda potrà essere anche il miglior gioco del prossimo anno ma non è max payne!

Comment

Beh, cosa dovevano dire? Quel panzone non è il nostro Max? Il noir è morto? Se si fosse chiamato John Dolores sarebbe stato meglio? Ovvio che se il gioco sarà un flop dichiareranno quello che pensano davvero, me li immagino già come pregustano il momento..
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Beh, cosa dovevano dire? Quel panzone non è il nostro Max? Il noir è morto? Se si fosse chiamato John Dolores sarebbe stato meglio? Ovvio che se il gioco sarà un flop dichiareranno quello che pensano davvero, me li immagino già come pregustano il momento..
                    secondo me non sarà mai un flop. in giro c'è parecchia gente che si bagna le mutande al solo leggere il nome Rockstar sulla copertina di un gioco. mi sa che di questi Max così ne vedremo altri dopo il 3

Comment

Strano ragionamento il vostro, si può dire lo stesso di Naughry dog e Gears of war allora

Comment

tutta pubblicità per sponsorizzare il prodotto

Comment

John McClane is back. A no ho sbagliato personaggio.

Comment

aspettiamo che esca prima di giudicare , la pancia va bene , max è sempre stato trasandato specialmente nel 2 dove a metà avventura andava avanti mezzo bendato ... anche a me manca la vecchia new york ma chissà magari buona parte si svolge li e poi per motivazioni X ci si sposta in brasile , io mantengo la speranza

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma come mai? Loro ne traggono ancora beneficio?

Comment

Working...
                              X