Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3: Remedy apprezza il lavoro di Rockstar Games
Collapse
X
-
New York è New York. per quanto il titolo possa essere uno dei migliori del prossimo anno, difficilmente riuscirà a farmi cambiare idea sul lavoro che Rockstar sta facendo. e io che pensavo che Sam Lake e soci stesserò rivoltandosi sugli sgabelli nel vedere il nuovo Max....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi.... se piace agli sviluppatori i fan dovranno fare lo sforzo di farselo piacere ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io parto prevenuto nei confronti di Max Payne 3, bah, rovineranno di sicuro questa sagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa soprattutto: piace sul serio o stanno solo facendo i finti perbenisti per far vivere qualche anno in più la loro saga?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh, cosa dovevano dire? Quel panzone non è il nostro Max? Il noir è morto? Se si fosse chiamato John Dolores sarebbe stato meglio? Ovvio che se il gioco sarà un flop dichiareranno quello che pensano davvero, me li immagino già come pregustano il momento..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
aspettiamo che esca prima di giudicare , la pancia va bene , max è sempre stato trasandato specialmente nel 2 dove a metà avventura andava avanti mezzo bendato ... anche a me manca la vecchia new york ma chissà magari buona parte si svolge li e poi per motivazioni X ci si sposta in brasile , io mantengo la speranza
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa soprattutto: piace sul serio o stanno solo facendo i finti perbenisti per far vivere qualche anno in più la loro saga?
Comment
Comment