Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted Golden Abyss: un lungo filmato da TGS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted Golden Abyss: un lungo filmato da TGS!

Drake tascabile!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il video non parte.
    EDIT: Apposto.
    Last edited by El Blaze; 18 September 2011, 10:45.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

questa psvita è sempre più mia appena esce!! *.*

Comment

spin off. trascurabile a mio punto di vista non giustifica l'acquisto di una mobile.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          spin off. trascurabile a mio punto di vista non giustifica l'acquisto di una mobile.
          anche se spin off è pur sempre uncharted

Comment

mio al day one assieme a vita

Comment

Mamma mia che giocone! E che grafica. Questa console è quasi sicuramente mia al day one.

Comment

Sinceramente ho il dubbio che avresti detto le stesse cose anche se non si fosse trattato di uno spin off...

Comment

è uno dei pochi giochi che m'interessa di questa nuova console, altro che trascurabile !!

Comment

Uncharted è una killer application già dal nome che porta. Trascurabile per pochi. Imperdibile per la massa. Bello o brutto che sia venderà e anche tanto.

Comment

un uncharted in esclusiva portatile... utile per le vendite della console, ma non poso fare a meno di pensare che in un mondo(videoludico) povero di idee, sia una gra cazzata spremersi le meningi per qualcosa che poi potrà essere apprezzato da un pubblico ristretto rispetto alle console casalinghe. in più non mi piace proprio l'idea di dovermi comprare una portatile per giocarci quindi se li tengano tutti e due nonostante uncha sia uno dei miei titoli preferiti. semplicemente un gioco del genere si meritava una console casalinga per riscuotere piu successo a mio avviso. i concept, le ambientazioni, la storia, gli indovinelli potevano essere utilizzati per alimentare la serie su ps3 secondo me. sicuramente piu godibile...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Sinceramente ho il dubbio che avresti detto le stesse cose anche se non si fosse trattato di uno spin off...
                        nono al contrario, e solo che questo è chiaramente uno spin off e in quanto tale, trascurabile al mio giudizio (altrimenti non sarebbe un only-mobile). ricorda che io sono quello che u3 lo prenderà sicuramente (magari non al dayone visto che una settimana dopo costerà sicuramente quei 5/10 euro in meno) ma di certo non medito all'acquisto di una console portatile unicamente per questo. ripeto: mio giudizio, liberi di pensarla diversamente.
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X