Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted Golden Abyss: un lungo filmato da TGS!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospin off. trascurabile a mio punto di vista non giustifica l'acquisto di una mobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospin off. trascurabile a mio punto di vista non giustifica l'acquisto di una mobile.
Comment
-
Comment
-
un uncharted in esclusiva portatile... utile per le vendite della console, ma non poso fare a meno di pensare che in un mondo(videoludico) povero di idee, sia una gra cazzata spremersi le meningi per qualcosa che poi potrà essere apprezzato da un pubblico ristretto rispetto alle console casalinghe. in più non mi piace proprio l'idea di dovermi comprare una portatile per giocarci quindi se li tengano tutti e due nonostante uncha sia uno dei miei titoli preferiti. semplicemente un gioco del genere si meritava una console casalinga per riscuotere piu successo a mio avviso. i concept, le ambientazioni, la storia, gli indovinelli potevano essere utilizzati per alimentare la serie su ps3 secondo me. sicuramente piu godibile...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSinceramente ho il dubbio che avresti detto le stesse cose anche se non si fosse trattato di uno spin off...
Comment
Comment