Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bleszinski tuona contro i recensori di GOW 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIo adoro Gow!!! Ma queste uscite non mi sembrano molto intelligenti!!!
Comment
-
mettiamo che sia vero quello che ha detto che siano realmente prevenuti contro la saga di gears! però in questo caso andrebbe fatto un discorso serio sui voti che in generale si danno ai giochi. Mi spiego se non vale 8 allora per cliff (e per me) magari vale 9/9,5? allora bisognerebbe dire che non sono meritati tutti quei 10 che ha preso in giro perchè secondo me un gioco perfetto non può esistere visto che i video game sono in continua evoluzione ma comunque lui ha solo detto una sua impressione magari per stuzzicare una risposta dal sito in questione. Ps: se voglio il lancer me lo posso far prestare per tenergli testa!XD
Comment
-
Ma in fatti i voti non servono a nulla!!! E' la recensione di per se che vale, non il voto finale; quante volte abbiamo letto critiche su i voti anche su questo sito, del tipo perché mettere 9 alla longevità se dura solo 20 ore? o il voto 8 a Duke quando tecnicamente non va oltre il 5? (questi sono solo esempi) tutte queste cose, normalmente e su siti seri, nella recensione vengono spiegate. Per me il voto è da abolire, io non vengo pilotato dal voto, ma dalle impressioni che suscita su chi lo ha giocato e su chi lo recensisce
Comment
-
Il problema non è l'8, alla fin fine un 8 ci può stare. Il problema è Eurogamer, che ancora una volta si rivela un sito inaffidabile e in mano a fanboy. Io dopo la vergognosa recensione di Alan Wake l'ho depennato dai siti attendibili. Quindi per me più che arrabbiarsi in quel modo Cliffy B. doveva solo smerdarli, e di possibilità ce ne sono parecchie!
Comment
-
scusate, qualcuno di buona creanza può linkarmi questa recensione di gow3? Leggo eurogamer da tempo, e non ho mai visto fanboyate contro qualcosa. Voti più bassi della media sì, ma sembra spiegati (come quello di alan wake, sul quale tante cose concordavo anche). Voglio proprio vedere che hanno detto di "sbagliato" sulla creaturina tanto amata da quel pallone di cliff.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscusate, qualcuno di buona creanza può linkarmi questa recensione di gow3? Leggo eurogamer da tempo, e non ho mai visto fanboyate contro qualcosa. Voti più bassi della media sì, ma sembra spiegati (come quello di alan wake, sul quale tante cose concordavo anche). Voglio proprio vedere che hanno detto di "sbagliato" sulla creaturina tanto amata da quel pallone di cliff.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioSono curioso anch'io, non mi sembra tanto male Eurogamer.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLetta. Principalmente, si lamentano della mancanza d'innovazione, del fatto che si impegnino ad aggiungere qualcosina al posto di "qualcosona". Pazienza. Nel commento finale leggo che è un gioco consigliatissimo a tutti i fans. Dov'è la fanboyata?
E grazie per le info.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscusate, qualcuno di buona creanza può linkarmi questa recensione di gow3? Leggo eurogamer da tempo, e non ho mai visto fanboyate contro qualcosa. Voti più bassi della media sì, ma sembra spiegati (come quello di alan wake, sul quale tante cose concordavo anche). Voglio proprio vedere che hanno detto di "sbagliato" sulla creaturina tanto amata da quel pallone di cliff.
Non dico che AW non poteva essere recensito in maniera negativa, sono gusti, è uno di quei giochi che o ti piace o non ti piace, ma attaccarlo in modo gratuito e senza il riscontro nella realtà è da fanboy! Ed è quello che è successo.
Io quella di GoW non l'ho letta, ma, per dirne una, del Lord mi fido molto di più, e il fatto che il nome fatto sia quello di Eurogamer non mi stupisce.
EDIT:
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLetta. Principalmente, si lamentano della mancanza d'innovazione, del fatto che si impegnino ad aggiungere qualcosina al posto di "qualcosona". Pazienza. Nel commento finale leggo che è un gioco consigliatissimo a tutti i fans. Dov'è la fanboyata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe uno non ha apprezzato Alan Wake ci può stare che la veda in alcune cose come la vedono su Eurogamer, ma è palesemente ovvio che chi ha recensito il gioco non l'ha nemmeno finito, si è limitato ai primi 2 capitoli. Cioè io ho letto la recensione dopo averlo giocato e ad ogni riga ci veniva regalata una perla.
Non dico che AW non poteva essere recensito in maniera negativa, sono gusti, è uno di quei giochi che o ti piace o non ti piace, ma attaccarlo in modo gratuito e senza il riscontro nella realtà è da fanboy! Ed è quello che è successo.
Io quella di GoW non l'ho letta, ma, per dirne una, del Lord mi fido molto di più, e il fatto che il nome fatto sia quello di Eurogamer non mi stupisce.), io scommetto che le parole delle due recensioni saranno le stesse (anche perchè eurogamer ne ha parlato principalmente bene), ma che i voti saranno diversi (questo lo so già per certo). Non ci vedo tutto questo problema.
Ora, tanto per curiosità, perchè a quanto pare la recensione di AW non la ricordo proprio. Apriamo e chiudiamo questo OT velocemente: di che si lamentava eurogamer? Voglio proprio capire se davvero lì sbagliavano.
PS: per quanto riguarda god of war 3, vedo che allora stiamo finendo veramente nella tristezza. Stiamo veramente finendo ad attaccarci al numerino? Ma devo veramente ripetere le solite cose che dico qui, su gamesurf, quando una recensione viene attaccata? La risposta potrebbe essere, semplicemente, redattori diversi. Ma scommetto che nella recensione di god 3, come in quella di gears3, viene detto che il gioco è un semplice upgrade del predecessore. Cambia il numero alla fine. E quindi? Le tue informazioni nella recensione le hai avute o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe uno non ha apprezzato Alan Wake ci può stare che la veda in alcune cose come la vedono su Eurogamer, ma è palesemente ovvio che chi ha recensito il gioco non l'ha nemmeno finito, si è limitato ai primi 2 capitoli. Cioè io ho letto la recensione dopo averlo giocato e ad ogni riga ci veniva regalata una perla. Non dico che AW non poteva essere recensito in maniera negativa, sono gusti, è uno di quei giochi che o ti piace o non ti piace, ma attaccarlo in modo gratuito e senza il riscontro nella realtà è da fanboy! Ed è quello che è successo. Io quella di GoW non l'ho letta, ma, per dirne una, del Lord mi fido molto di più, e il fatto che il nome fatto sia quello di Eurogamer non mi stupisce. EDIT:Non capisco il 9 a God Of War 3 allora. Riconosciuto da tutti come un capolavoro, ma senza innovazione, un God Of War 2 all'ennesima potenza!
Comment
Comment