Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleszinski tuona contro i recensori di GOW 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè spoilerare il finale in questa maniera?
    DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      TI ODIO!
      Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
      ...Mi auguro vivamente che sia uno scherzo di cattivo gusto....
      Ragazzi dai, pensate che sarei così pazzo a dire sul serio? Forse....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ragazzi dai, pensate che sarei così pazzo a dire sul serio? Forse....
        ....Mi auguro vivamente che sia uno scherzo di cattivo gusto.....

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
          Ma perchè spoilerare il finale in questa maniera?
          Ma mica è vero! Lo dico per scherzo ma non muoiono mica.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma mica è vero! Lo dico per scherzo ma non muoiono mica.
            BASTAAAAA!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              BASTAAAAA!
              Ha ragione, lol
              DylanDJ

Comment

Ok, sto zitto. Ma tornerò. Ah, se tornerò Ora ritorniamo in topic
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ok, sto zitto. Ma tornerò. Ah, se tornerò Ora ritorniamo in topic
                  Esatto! Su Twitter Bleszinski ha scritto che aspetta con ansia la recensione di GameSurf, quando gli dico che uscirà?

Comment

Domani. In realtà ragazzi la recensione è quella, manca solo il voto. Ho testato il multiplayer lungo tutto il week end ed è stato, come dicono ora i ggggiovani "'na crema". Perfetto, fluido, divertente, mai un intoppo, sempre pieno di gente (tra cui dipendenti Epic e Microsoft), insomma, un candidato a prendere il posto di COD e Halo a chi piace uno shooter necessariamente non in prima persona. Ottime le mappe che alternano i vecchi classici a qualcosa di nuovo ma perfettamente integrato allo stile di gioco. Se non avessi altre millemila cose da testare (sono nel vivo di Rise of Nightmares, per dirne una) mi dedicherei.

Il voto? 9. Esattamente come il due e un punto secco in più rispetto al primo.

Non sono ancora sicuro se dare un mezzo punto in più ma penso di no.

Ps. Mi dicono che in alcune città italiane hanno rotto il day one di GOW 3
                    Last edited by Lord Axl; 19 September 2011, 16:59.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lord, penso che la gente voglia una soluzione di questo gioco fatta da una persona affidabile...

Comment

Domani. In realtà ragazzi la recensione è quella, manca solo il voto. Ho testato il multiplayer lungo tutto il week end ed è stato, come dicono ora i ggggiovani "'na crema". Perfetto, fluido, divertente, mai un intoppo, sempre pieno di gente (tra cui dipendenti Epic e Microsoft), insomma, un candidato a prendere il posto di COD e Halo a chi piace uno shooter necessariamente non in prima persona. Ottime le mappe che alternano i vecchi classici a qualcosa di nuovo ma perfettamente integrato allo stile di gioco. Se non avessi altre millemila cose da testare (sono nel vivo di Rise of Nightmares, per dirne una) mi dedicherei.

Il voto? 9. Esattamente come il due e un punto secco in più rispetto al primo.

Non sono ancora sicuro se dare un mezzo punto in più ma penso di no.

Ps. Mi dicono che in alcune città italiane hanno rotto il day one di GOW 3
                        Quindi aggiungerai giusto una particina dedicata al multiplayer! In effetti sembrava troppo approfondito per essere uno "Speciale" lol.
                        Il fatto che ci siano vecchi classici, vuol dire che ci sono anche mappe del 2 e dell'1?

Prima ero sul forum di GameStop per chiedere della Steelbox e un tipo ha postato uno scontrino di Gears of War 3 con la data di ieri, il Gamestop è qui a Roma.

Comment

Cliffy Cliffy ma cosa ti arrabbi a fare ? il tuo Gears anche se con mezzo voto in meno sarà uno dei giochi più venduti della storia dei videogame. dai potevi benissimo evitarti questa sparata. mi hai tanto ricordato i tizi di THQ
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che arroganza...

Comment

Ma questo è fatto di bile di Krill, questo si è fumato le ceneri di Raam e Skorge.. ognuno è libero di dare il voto che vuole al gioco che prova, d'altronde è rimasto uno spiraglio di democrazia no? Eccazione fatta per un vostro sito rivale che diede un voto superiore a sette a quella boiata di Homefront, (come se suddetto voto non fosse gonfiato e bustarellato) ma qui si parla di Gears. Ha preso otto, mica cinque, non c'è bisogno di fare il galletto a Bleszì, quindi posa la pipetta e goditi il (giusto) successo che avrà il gioco senza bisogno di abbaiare e polemizzare che di questi tempi tra ban, leak e spoiler state rovinando l'esperienza ai giocatori.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

a volte è meglio tacere.......

Comment

Working...
                                X