Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Collection ed i contenuti su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid Collection ed i contenuti su 360

Un po' di chiarezza sui contenuti esclusivi per gli utenti Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

salve conte. a cosa dobbiamo l'onore?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Tanto state tranquilli che a quanto detto poco tempo fa da konami, un remake (non porting tipo questa collection) di mgs è probabile che arrivi in futuro e forse in questa stessa gen, e vista l'attuale politica multipiattaforma di konami, l'xbox360 non ne sarebbe esclusa. In ogni caso è davvero una bastardata, questo contentino per gli utenti microsoft.
      Last edited by ; 20 September 2011, 10:56.

Comment

scusate non ho capito una cosa, ma il codice è valido anche per noi europei? io sapevo che valesse solo per il giapponesi.
        Originariamente Scritto da Poundcake
        ma va a cagare. 
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        salve conte. a cosa dobbiamo l'onore?
        anche se detto in maniera troppo esplicita, devo ammettere che lo condivido nel pensiero, no nella forma

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          scusate non ho capito una cosa, ma il codice è valido anche per noi europei? io sapevo che valesse solo per il giapponesi.
          Infatti questa cosa vale per la versione giapponese,la quale non ha invece Peace Walker.
          www.harekrsna.it
          http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
          http://www.saicosamangi.info/

Comment

in teoria questo discorso è per la versione giapponese della collection. la versione occidentale dovrebbe avere peace walker al posto del codice per il primo MGS, ma visto che si tratta di un titolo originariamente per PSP, i dubbi sulla sua presenza nella collection 360 rimangono...

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              Per il momento è stata confermata solo l'uscita jap, quindi vale solo per loro attualmente.

Comment

vabbè, tanto a noialtri che ce ne frega? La versione occidentale conterrà peace walker al posto di questo codice, no?

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Tanto state tranquilli che a quanto detto poco tempo fa da konami, un remake (non porting tipo questa collection) di mgs è probabile che arrivi in futuro e forse in questa stessa gen, e vista l'attuale politica multipiattaforma di konami, l'xbox360 non ne sarebbe esclusa.
                Tanto meglio. Non avendo mai giocato a mgs tutto sommato preferisco giocare ad un remake fatto bene, dato che l'originale ha ormai una grafica vetusta.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Tanto meglio. Non avendo mai giocato a mgs tutto sommato preferisco giocare ad un remake fatto bene, dato che l'originale ha ormai una grafica vetusta.
                  io invece avrei preferito giocare a tutti i capitoli originali, senza badare alla grafica..invece se voglio giocarmi il primo capitolo devo (se ho capito bene) scaricarlo dal PSN - a mie spese, visto che questa offerta pare limitata al Giappone

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    in teoria questo discorso è per la versione giapponese della collection. la versione occidentale dovrebbe avere peace walker al posto del codice per il primo MGS, ma visto che si tratta di un titolo originariamente per PSP, i dubbi sulla sua presenza nella collection 360 rimangono...
                    Quindi può darsi che anche la versione 360 occidentale contenga l'avatar, stavolta al posto di peace walker...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

secondo me, prima o poi un "qualcosa" con il primo metal gear e con il primo capitolo per psp lo faranno uscire

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Molto meglio avere Peace Walker, alla fin fine MGS 1 l'abbiamo giocato tutti e comunque su PSN è recuperabile, meglio avere un gioco di un'altra console non reperibile altrimenti.

Dubito che PW non esca per 360, l'hanno sempre messo all'interno della collection e hanno sempre detto che sarà multipiattaforma, non metterlo sarebbe un autogol clamoroso. Ad esempio io la prenderò solo per PW, se non ci fosse per me rimane dov'è.

Comment

Comment

Meno male che l'ho pre-ordinata per ps3.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

ma volete mettere avere un avatar in stile solid snake con avere uno dei giochi più belli della storia del videogame sulle console di nuova generazione? quoto il primissimo commento......
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X