Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Collection ed i contenuti su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello, anche se mgs lo ho gia per ps1 non mi dispiace per quelli che non lo hanno mai giocato e con questa potranno
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      bello, anche se mgs lo ho gia per ps1 non mi dispiace per quelli che non lo hanno mai giocato e con questa potranno
      Guarda che il codice per scaricare gratuitamente il primo MGS dal PSN è solo per la versione rilasciata in Giappone.
      www.harekrsna.it
      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
      http://www.saicosamangi.info/

Comment

Domanda:
        perchè un utente xbox dovrebbe comprare stà specie di collection ??
        Non ha il primo,non ha l'ultimo,ma che gli importa del due e tre?
        Questa è una saga,se non sai come inizia e non sai come finisce che ti frega?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Domanda: perchè un utente xbox dovrebbe comprare stà specie di collection ?? Non ha il primo,non ha l'ultimo,ma che gli importa del due e tre? Questa è una saga,se non sai come inizia e non sai come finisce che ti frega?
          Lo stesso ragionamento è applicabile a quella di Silent Hill. Io personalmente l'acquisterò più avanti, perchè mi manca giocare al terzo e non ho più la Playstation 2.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

ma quindi la versione 360 europea ha una cosa in piu' ?? visto che la versione europea per ps3 non ha MGS 1
            o forse anche l'avatar è esclusivo per i giappi ? O_O
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Domanda:
              l'unico motivo potrebbe essere quello di voler ampliare la propria "cultura" videoludica con quelli che sono di fatto due capolavori...

La collection potrebbe poi interessare agli appassionati del genere stealth, vista la scarsezza di giochi simili nel panorama attuale (di recente mi pare sia uscito il solo deus ex human revolution per questo genere).
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ma quindi la versione 360 europea ha una cosa in piu' ?? visto che la versione europea per ps3 non ha MGS 1
                o forse anche l'avatar è esclusivo per i giappi ? O_O
                Non credo proprio. Sicuramente se nella versione europea per 360 ci sarà peace walker l'avatar te lo sogni...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Domanda:
                  Un singolo capitolo di una saga resta comunque un gioco godibile in sè.

Per esempio non ho mai giocato al primo Jak and Daxter.
                  Ho prima giocato allo spin-off Daxter e poi al secondo Jak.Sono riuscito comunque a godermi questi giochi.
                  www.harekrsna.it
                  http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                  http://www.saicosamangi.info/

Comment

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                    Un singolo capitolo di una saga resta comunque un gioco godibile in sè.

Per esempio non ho mai giocato al primo Jak and Daxter.
                    Ho prima giocato allo spin-off Daxter e poi al secondo Jak.Sono riuscito comunque a godermi questi giochi.
                    Credo che la trama alla base di metal gear sia un tantino più complessa di quella di jak and daxter...
                    presumo che il gioco in sè rimanga godibile per quanto riguarda il gameplay, meno per quanto riguarda invece la trama, aspetto che in questa saga ha una certa importanza, vista anche la mole di filmati presenti in ogni capitolo...

Comunque sia, per quanto mi riguarda non mi straccerò le vesti per la mancanza del primo episodio e attenderò pazientemente che facciano un remake...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X