Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Revelations su PS3 regala il primo Asassin's Creed
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioVorrei tanto sapere chi compra revelation senza aver giocato i primi 3 giochi O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioVorrei tanto sapere chi compra revelation senza aver giocato i primi 3 giochi O.o
se vogliamo il discorso può essere invece legato alla perdita di valore degli AC, che in poco tempo vengono tirati dietro nel mercato UK.
dopo qualche mese ho preso AC 1 uk a 9 sterline
AC 2 a 6 sterline (ho anche preso in italia la white a 14.99 euro) mentre Brotherhood l'ho preso ita a 19. Quindi muovendoti così e aspettando reveletion risparmieresti...
... Ma il discorso è sterile. Io sono un pirletta che non ha problemi ad attendere i giochi, chi invece ama il day one (sebbene sia una cosa che non approvo, ma posso comprendere) ha secondo me trovato una bella offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChi lo ha già avrà uno sconto su revelation? .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer quanto sia un gioco di cacca, è un'offerta che non mi aspettavo.*
Cmq preferisco mille volte questi contenuti che le cazzatine di codici per personaggi insulsi o un'arma inutile in più. Qui si ha davvero un vantaggio a prenderlo PS3.
Comment
-
la stessa cosa è stata fatta di recente con White knight chronicles 2, che conteneva anche il primo episodio. col senno di poi, forse cercavano di farsi perdonare il fatto di aver riciclato il 90% dei dungeon di quest'ultimo (mostri inclusi)...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiola stessa cosa è stata fatta di recente con White knight chronicles 2, che conteneva anche il primo episodio. col senno di poi, forse cercavano di farsi perdonare il fatto di aver riciclato il 90% dei dungeon di quest'ultimo (mostri inclusi)...
Comment
-
Queste iniziative mi piacciono molto! Peccato che riguardi solamente le copie vendute al day one che io di solito non rispetto mai visto che acquisto solamente giochi che non superano il prezzo di 40€. Per quanto mi riguarda stò aspettando Bioshock infinite che al suo interno conterrà pure il primo!
Comment
-
io il primo l'ho giocato prima che uscisse il 2 ma se mi fossi avvicinato a questa serie dal 2 non avrei recuperato il primo perchè secondo me non vale molto come gioco io però sono un caso a parte infatti della storia se è asuurda come quella di AC non mi interessa nulla. Però visto che in questo revelations si riprende anche altair per molti sarebbe meglio conoscere la storia del primo e (almeno su ps3) sarà possibile fare questo senza spendere nulla di più del prezzo di revelations.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQueste iniziative mi piacciono molto! Peccato che riguardi solamente le copie vendute al day one che io di solito non rispetto mai visto che acquisto solamente giochi che non superano il prezzo di 40€.
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda stò aspettando Bioshock infinite che al suo interno conterrà pure il primo!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment