Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo firmware per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo firmware per PS3

Aggiornamento minore alla versione 3.72

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

what a two cojons
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

...aggiornamento eseguito mentre scrivevo la news

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        what a two cojons
        Dai era un po' che non si sentiva di aggiornamenti! XD

Comment

leggasi: "ennesima patch anti custom firmware (ma tanto la aggireranno come sempre in tempo 2 ore) e ne approfittiamo per risolvere quel do..while ridondante che viene fuori quando si esegue quel giochino PSN che non si caca nessuno"
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Dai era un po' che non si sentiva di aggiornamenti! XD
            da agosto se non ricordo male

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              da agosto se non ricordo male
              Ecco perché non l'avevo sentito, ero in vacanza! lol

Comment

Originariamente Scritto da troll anti-sony Visualizza Messaggio
                leggasi: "ennesima patch anti custom firmware (ma tanto la aggireranno come sempre in tempo 2 ore) e ne approfittiamo per risolvere quel do..while ridondante che viene fuori quando si esegue quel giochino PSN che non si caca nessuno"
                Grazie per la tua illuminazione, però forse è meglio se spendi i tuoi soldi per comprare capolavori tipo angry birds e fruit ninja, invece che roba insulsa presente su psn, tipo flower o wipeout hd.

Comment

mmm no beh gli unici acquisti che abbia fatto io su psn sono stati "l'avvento" (dlc di ME2) e Final Fanatsy 8 (PSX)... dicevo così, tanto per fare un po' di spirito XD.
                  ps. magari sto giro mi compro qualcosina di più carino... magari un jrpg tattico visto che ne sento il bisogno fisiologico in qs periodo.
                  Dewyz81

Comment

leggetevi il contratto d'utenza, non vorrei che facessero come in America dove per giocare in rete devi accettare di non fare class-action contro Sony...

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                      leggetevi il contratto d'utenza, non vorrei che facessero come in America dove per giocare in rete devi accettare di non fare class-action contro Sony...
                      ma secondo te a qualcuno interessa ancora di fare class actione per la storia dei server down ??

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                        E' una battuta?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E' una battuta?
                          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          ma secondo te a qualcuno interessa ancora di fare class actione per la storia dei server down ??
                          E ti meravigli che qualcuno lo voglia fare??? Ma stai scherzando??? Premetto non sono affatto contro Sony anche perchè possiedo una Ps3 connessa al Psn. Sony ora sta cercando di dare serietà al progetto del rinnovo della sicurezza, anche se comunque non dimentichiamoci che comunque il danno è stato fatto e sarà un po' dura far dimenticare un evento del genere ai possessori di Ps3.
                          Andrea Sgarro

Comment

E' una battuta?
                            Purtoppo no, viene espresso con altri termini, ma sì il concetto è quello
                            Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                              E ti meravigli che qualcuno lo voglia fare??? Ma stai scherzando??? Premetto non sono affatto contro Sony anche perchè possiedo una Ps3 connessa al Psn. Sony ora sta cercando di dare serietà al progetto del rinnovo della sicurezza, anche se comunque non dimentichiamoci che comunque il danno è stato fatto e sarà un po' dura far dimenticare un evento del genere ai possessori di Ps3.
                              sono anche io utente psn, e mai a poi mai mi schiererei per una class action. in primis perchè non pago per il servizio e quindi non mi sono sentito "derubato" quando i server erano down. in secondo luogo il clamore mediatico che si è creato ha fatto in modo che gli utenti avessero in testa una gran confusione ma da quel che mi risulta nessuno ha subìto danni dopo il furto di dati sensibili. quindi per cosa la devo fare la class action? perchè sono talmente invasato e nerd che non ho potuto giocare online x 20 giorni? questo è il mio pensiero. Poi ci sono i bimbiminkia che una volta riattivati i server si sono dimenticati completamente dell'accaduto e terzo se hai voglia leggile tu le clausole poi ci fai un sunto! 

Comment

Working...
                              X