Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo firmware per PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiowhat a two cojons
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDai era un po' che non si sentiva di aggiornamenti! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioda agosto se non ricordo male
Comment
-
Originariamente Scritto da troll anti-sony Visualizza Messaggioleggasi: "ennesima patch anti custom firmware (ma tanto la aggireranno come sempre in tempo 2 ore) e ne approfittiamo per risolvere quel do..while ridondante che viene fuori quando si esegue quel giochino PSN che non si caca nessuno"
Comment
-
mmm no beh gli unici acquisti che abbia fatto io su psn sono stati "l'avvento" (dlc di ME2) e Final Fanatsy 8 (PSX)... dicevo così, tanto per fare un po' di spirito XD.
ps. magari sto giro mi compro qualcosina di più carino... magari un jrpg tattico visto che ne sento il bisogno fisiologico in qs periodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioleggetevi il contratto d'utenza, non vorrei che facessero come in America dove per giocare in rete devi accettare di non fare class-action contro Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioleggetevi il contratto d'utenza, non vorrei che facessero come in America dove per giocare in rete devi accettare di non fare class-action contro Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' una battuta?Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma secondo te a qualcuno interessa ancora di fare class actione per la storia dei server down ??Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' una battuta?Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioE ti meravigli che qualcuno lo voglia fare??? Ma stai scherzando??? Premetto non sono affatto contro Sony anche perchè possiedo una Ps3 connessa al Psn. Sony ora sta cercando di dare serietà al progetto del rinnovo della sicurezza, anche se comunque non dimentichiamoci che comunque il danno è stato fatto e sarà un po' dura far dimenticare un evento del genere ai possessori di Ps3.
Comment
Comment