Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 in beta il 29 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hawksuper64 Visualizza Messaggio
    Ma per comuni mortali cosa intendete?Tutti??Cioè ho comprato limited di moh per 2 giorni di anticipo??Capisco che è un bel gioco ma 2 giorni in più per quelli che hanno preso moh??E sopratutto quanto ci si potrà giocare? 10 giorni?
    ecco perchè io sono contro a questo genere di cose... acquistare un gioco per avere un dlc di un altro o una beta di un altro ancora... ridicolo...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Ripeto, prima bisogna provarlo... Che con tutto questo hype, si potrebbe prenderne anche una delusione ancora più grande... Impossibile trarre conclusioni solo guardando dei video o delle immagini...Poi se per te non ci sono ragioni e sai già come sarà il gioco senza nemmeno provarlo, è un'altro discorso... E così vale per gli altri fps... Prima provo e poi giudico.... Posso dire solo le mie impressioni sulle cose viste fin'ora... nulla di più....
      e pensa che non sono un fanboy perchè gioco ad entrambi i colossi fps di quest generazione... vedo un miglioramento esponenziale nel lavoro di DICE e questo non può che confermare le aspettative piu che deluderle. il materiale non nascondeva nulla tra l'altro (eccetto magari video e foto estrapolati dalla versione pc). se ci fosse qualche rischio di insoddisfazione se ne sarebbe già parlato, in molti lo seguono e in molti commentano apertamente. se la ferrari lancia un nuovo modello il livello sarà comunque alto per quello a cui siamo abituati, poi potrà piacere o meno. a sto giro mi baso su questo. per il gioco di N.C.I.S invece aspetto una recensione perchè non ho la minima idea di cosa verrà fuori! :-) troppo fiducioso per bf? mmm non credo! :-)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        voi non apprezzate BF3 per il gioco che sarà? il successo di un gioco chi lo fa? il pubblico. per cod mi sembra sia cosi. quindi chi diceva, presumeva, sperava ha avuto ragione poi e le recensioni in qualche modo non si sono permesse di andare contro alla folla. mi sembra lo stesso caso questo :-)
        Appunto, tralasciando che deve ancora uscire e che comunque io sono assiduo giocatore di Battlefield online che di cod online, cod ora è solo un mucchio di lamentele, prova a trovarmi più di 3 commenti positivi ad ogni news che di loro sono bombardate solo di commenti negativi, come appunto le tue continue lamentele, devo mettermi a dire Battlefiled culo per stare al ragionamento del tuo post?

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          e pensa che non sono un fanboy perchè gioco ad entrambi i colossi fps di quest generazione... vedo un miglioramento esponenziale nel lavoro di DICE e questo non può che confermare le aspettative piu che deluderle. il materiale non nascondeva nulla tra l'altro (eccetto magari video e foto estrapolati dalla versione pc). se ci fosse qualche rischio di insoddisfazione se ne sarebbe già parlato, in molti lo seguono e in molti commentano apertamente. se la ferrari lancia un nuovo modello il livello sarà comunque alto per quello a cui siamo abituati, poi potrà piacere o meno. a sto giro mi baso su questo. per il gioco di N.C.I.S invece aspetto una recensione perchè non ho la minima idea di cosa verrà fuori! :-) troppo fiducioso per bf? mmm non credo! :-)
          Ecco quest'ultima frase dimostra già che sei troppo fiducioso per BF3 senza nemmeno averlo provato.... Nessuno sta dicendo che deluderà o no... Ma sto solo dicendo che bisogna provarlo (come tutte le cose o giochi) prima di trarre conclusioni afrettate.... Non sembra nemmeno così stupida come cosa da fare, invece che buttarsi ciecamente... Poi ognuno ha le sue idee e fa quello che gli pare ovviamente... Questo è solo un consiglio....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Ecco quest'ultima frase dimostra già che sei troppo fiducioso per BF3 senza nemmeno averlo provato.... Nessuno sta dicendo che deluderà o no... Ma sto solo dicendo che bisogna provarlo (come tutte le cose o giochi) prima di trarre conclusioni afrettate.... Non sembra nemmeno così stupida come cosa da fare, invece che buttarsi ciecamente... Poi ognuno ha le sue idee e fa quello che gli pare ovviamente... Questo è solo un consiglio....
            spero solo che finalmente arrivi un gioco spaziale! se non ci riescono a sto giro bisognerà aspettare per molto tempo... ormai manca poco e mi sa che dovrò o adattarmi o saltare l'acquisto se ho corso troppo con l'entusiasmo...
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Appunto, tralasciando che deve ancora uscire e che comunque io sono assiduo giocatore di Battlefield online che di cod online, cod ora è solo un mucchio di lamentele, prova a trovarmi più di 3 commenti positivi ad ogni news che di loro sono bombardate solo di commenti negativi, come appunto le tue continue lamentele, devo mettermi a dire Battlefiled culo per stare al ragionamento del tuo post?
            guarda che i nerdoni non si lamentano mai del loro titolo sacrosanto!! :-) tranquillo che come mw 1, 2 e black ops la lista contatti sulla console sarà al 90% occupata da gente che sta giocando a mw 3 commenti positivi\negativi o meno! scherzi a parte ho provato la beta e mi sa che ero davvero troppo fiducioso... posso dire che avevate ragione a non azzardare troppo, ma non essendomi mai sbagliato a interpretare i messaggi contenuti nelle news credevo che anche a sto giro DICE avrebbe mostrato un prodotto piu bello di bad company... appena trovo una news a riguardo, se la commentate, sarò felice di partecipare :-) (secondo me la beta che ho provato è al 99% il gioco che uscirà... su questo ci azzeccherò? valutanto la tempistica...)
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
            X