Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII-2 raddoppia i Trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioNoto con piacere dal primo video che il trapianto di capelli di Snow è andato a buon fine. Ma il* personaggio che viene ucciso nel secondo avrei preferito non vederlo visto che sicuramente* acquisterò questo gioco.*
Comment
-
Quando ci sono di mezzo viaggi temporali sono inevitabili dei megalitici plot hole, sperem.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Quindi questo noel viene da un futuro nel quale cocoon è stata distrutta, e il suo scopo è quello di salvarla?
Invece se non ho capito male il tizio coi capelli viola e la tipa sono interessati a preservare la linea temporale da chi vuole alterarla (quindi serah e gli altri). Interessante...
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioNoto con piacere dal primo video che il trapianto di capelli di Snow è andato a buon fine. Ma il* personaggio che viene ucciso nel secondo avrei preferito non vederlo visto che sicuramente* acquisterò questo gioco.*Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché secondo te mostrano una scena del genere senza che abbia ripercussioni? credi veramente che sia morto definitivamente? mah...Last edited by Dovahkiin82; 21 September 2011, 15:47.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiosbaglio o Noel e vestito come Fang???sarà della stessa tribu'........sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
da quel poco che ho capito penso che quei 2 tizzi vogliono che coocon sia distrutto e qui entra in gioco lightning che vuole proteggere quel pianeta lolz allora perche` dicono che e` dentro il cristallo ??? xD wtf comunque e` vero tutti i trailer dei giochi della square hanno sempre delle scene che mentono molto infatti penso che noel piu` che morto e` stato controllatoTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioda quel poco che ho capito penso che quei 2 tizzi vogliono che coocon sia distrutto e qui entra in gioco lightning che vuole proteggere quel pianeta lolz allora perche` dicono che e` dentro il cristallo ??? xDsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment