Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 raddoppia i Trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII-2 raddoppia i Trailer

Al trailer TGS si aggiunge un nuovo filmato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spettacolo!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Noto con piacere dal primo video che il trapianto di capelli di Snow è andato a buon fine. Ma il  personaggio che viene ucciso nel secondo avrei preferito non vederlo visto che sicuramente  acquisterò questo gioco. 

Comment

sbaglio o Noel e vestito come Fang???sarà della stessa tribu'........

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
          Noto con piacere dal primo video che il trapianto di capelli di Snow è andato a buon fine. Ma il* personaggio che viene ucciso nel secondo avrei preferito non vederlo visto che sicuramente* acquisterò questo gioco.*
          perché secondo te mostrano una scena del genere senza che abbia ripercussioni? credi veramente che sia morto definitivamente? mah...

Comment

Hanno fatto svanire Light dal finale del primo?

Final Fantasy e ritorno al futuro combinati, ci manca solo la delorean.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Quando ci sono di mezzo viaggi temporali sono inevitabili dei megalitici plot hole, sperem.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quindi questo noel viene da un futuro nel quale cocoon è stata distrutta, e il suo scopo è quello di salvarla?
                Invece se non ho capito male il tizio coi capelli viola e la tipa sono interessati a preservare la linea temporale da chi vuole alterarla (quindi serah e gli altri). Interessante...

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                Noto con piacere dal primo video che il trapianto di capelli di Snow è andato a buon fine. Ma il* personaggio che viene ucciso nel secondo avrei preferito non vederlo visto che sicuramente* acquisterò questo gioco.*
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                perché secondo te mostrano una scena del genere senza che abbia ripercussioni? credi veramente che sia morto definitivamente? mah...
                in effetti quando la spada lo trapassa non si vede sangue, bensì si sprigiona una luce viola...mi sa che non è affatto una normale spada.
                Last edited by Dovahkiin82; 21 September 2011, 15:47.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  sbaglio o Noel e vestito come Fang???sarà della stessa tribu'........
                  L'idea era venuta anche a me...ma anche se lo fosse dubito che si conoscano, dal momento che noel viene dal futuro (quanto remoto, non si sa).
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Primo video, 1:01. Kingdom Hearts!?

Comment

da quel poco che ho capito penso che quei 2 tizzi vogliono che coocon sia distrutto e qui entra in gioco lightning che vuole proteggere quel pianeta lolz allora perche` dicono che e` dentro il cristallo ??? xD wtf comunque e` vero tutti i trailer dei giochi della square hanno sempre delle scene che mentono molto infatti penso che noel piu` che morto e` stato controllato
                      THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                        da quel poco che ho capito penso che quei 2 tizzi vogliono che coocon sia distrutto e qui entra in gioco lightning che vuole proteggere quel pianeta lolz allora perche` dicono che e` dentro il cristallo ??? xD
                        Forse era nel cristallo al momento in cui si svolge la scena iniziale con serah, snow e hope, e ora non lo è più. Dopotutto è passato qualche anno da allora...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X