Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace vincere facile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioeh no. Cambia che gli achievements potranno essere ottenuti in maniera semplificata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ne rimarrà sempre uno di finirlo all'ultima difficoltà, la vedo tosta Ci sono alcuni giochi che, per esempio, annullano gli obiettivi se tu fai il gioco con determinati aiuti. Potrebbe essere questo il caso. Se anche non lo fosse, pazienza, un purista penso scelga il gioco agli obbiettivi.
Con tutto il rispetto per chi trova Ninja Gaiden troppo difficile (perché è veramente arduo), farselo con il gioco che ti fa tutto il lavoro sporco mentre tu smanetti con combo senza preoccuparti degli attacchi è l'equivalente di essere una pippa, senza mezzi fronzoli.
Spero che almeno rimanga tosto nella sua modalità classica.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBasta semplicemente un po' di amor proprio, come ho detto prima.
Con tutto il rispetto per chi trova Ninja Gaiden troppo difficile (perché è veramente arduo), farselo con il gioco che ti fa tutto il lavoro sporco mentre tu smanetti con combo senza preoccuparti degli attacchi è l'equivalente di essere una pippa, senza mezzi fronzoli.
Spero che almeno rimanga tosto nella sua modalità classica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuotone del secolo. Ad ogni modo io ho apprezzato tantissimo il primo Ninja Gaiden proprio per il livello di difficoltà. Finire un gioco così dà soddisfazione!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Saggia scelta,senza alcun dubbio.Non ho mai giocato nessun Ninja Gaiden,però sono pronto a scommettere che esistono persone che si divertono di più con i giochi facili che con quelli difficili.Un giocatore può sopportare un punto difficile da superare in un gioco fino a un certo punto,dopodichè se non riesce proprio a superarlo maledice il gioco in una furiosa crisi isterica.A questo punto sarebbe meglio fare un gioco facile ma che duri molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe un gioco è facile, per suo stesso costrutto non durerà mai molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, ok, ma stai pur sempre parlando di un action. Se da un gioco action mitighi la fase action, cosa rimane?
Comment
Comment