Si ma stai parlando di una cosa ben diversa. In questo caso schivata e parata vanno in automatico, ergo significa che tutta la fase di combattimento viene di fatto ridotta ai minimi termini. Che poi è parte della "ciccia" del gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace vincere facile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma stai parlando di una cosa ben diversa. In questo caso schivata e parata vanno in automatico, ergo significa che tutta la fase di combattimento viene di fatto ridotta ai minimi termini. Che poi è parte della "ciccia" del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma stai parlando di una cosa ben diversa. In questo caso schivata e parata vanno in automatico, ergo significa che tutta la fase di combattimento viene di fatto ridotta ai minimi termini. Che poi è parte della "ciccia" del gioco.
Comment
-
-
Se uno vuole giocare a un action più abbordabile si prende altro (tipo god of war) non va a prendersi un ninja gaiden, quindi questa aggiunta mi pare abbastanza inutile (almeno rendere i nemici più scarsi e te più potente, ma fare le parate e schivate automatiche rovina proprio il gameplay)
Comment
-
Mah, Ninja Gaiden Sigma 2 era incredibilmente più facile rispetto al Ninja Gaiden 2, lo finii senza nemmeno morire ed in otto ore scarse di gioco; al contrario sarò morto almeno cinquanta volte contro il terzo boss della controparte xboxiana. Ma il problema (che spero venga corretto con la prossima generazione) è sempre uno, gli obiettivi/trofei. Io spero che con la prossima generazione differenzieranno gli obiettivi ovvero che mettano 1000 punti per il casual player e 1000 punti per l'hardcore player. E alla registrazione uno sceglie cosa essere e punto, così entrambe le categorie possono vantarsi nelle rispettive modalità e categorie. Così se io voglio giocare Guitar Hero a facile non devo avere 50 punti sui 1000 ottenibili così come non trovo giusto che uno si giochi un ipotetico Ninja Gaiden 4 a facile e medio e abbia 120 punti e uno a difficile abbia la possibilità di averne 1000. Che poi ci siano giochi che anche un casual riesca a finirli anche a difficile ben venga ma che ciò non rischi di penalizzare nessuno. Mi è capitato più volte di sentire ragazzi che non compravano un tal gioco (spesso grandi nomi) proprio perchè avrebbero visto rovinarsi lo score o anche il contrario, persone che hanno preso My Horse & Me 2 e Hannah Montana solo per avere 1000 punti in più."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io non sono riuscito a finirne nemmeno mezzo su nessuna console. La difficoltà eccessiva non sono riuscito a viverla come uno stimolo(tante armi, tante combo, tanta applicazione...),però era uno dei tratti fondamentali della saga. Era giusto che uno come me non lo finisse....
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSaggia scelta,senza alcun dubbio.Non ho mai giocato nessun Ninja Gaiden,però sono pronto a scommettere che esistono persone che si divertono di più con i giochi facili che con quelli difficili.Un giocatore può sopportare un punto difficile da superare in un gioco fino a un certo punto,dopodichè se non riesce proprio a superarlo maledice il gioco in una furiosa crisi isterica.A questo punto sarebbe meglio fare un gioco facile ma che duri molto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Io ho giocato ninja gaiden sigma 2 e sto giocando ora il primo,io non vedo il problema se uno lo vuole facile lo può giocare,dopotutto i livelli di difficoltà esistono apposta no? Perciò io non mi farò dei problemi anche se io lo giocherò sempre ad un livello di difficoltà non eccessivo,ma senza le parate automatiche altrimenti perde gusto secondo me,perché una delle cose che più mi è piaciuta degli altri capitoli è proprio l'IA dei nemici e la difficoltà superiore rispetto alla norma......
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMah, Ninja Gaiden Sigma 2 era incredibilmente più facile rispetto al Ninja Gaiden 2, lo finii senza nemmeno morire ed in otto ore scarse di gioco; al contrario sarò morto almeno cinquanta volte contro il terzo boss della controparte xboxiana. Ma il problema (che spero venga corretto con la prossima generazione) è sempre uno, gli obiettivi/trofei. Io spero che con la prossima generazione differenzieranno gli obiettivi ovvero che mettano 1000 punti per il casual player e 1000 punti per l'hardcore player. E alla registrazione uno sceglie cosa essere e punto, così entrambe le categorie possono vantarsi nelle rispettive modalità e categorie. Così se io voglio giocare Guitar Hero a facile non devo avere 50 punti sui 1000 ottenibili così come non trovo giusto che uno si giochi un ipotetico Ninja Gaiden 4 a facile e medio e abbia 120 punti e uno a difficile abbia la possibilità di averne 1000. Che poi ci siano giochi che anche un casual riesca a finirli anche a difficile ben venga ma che ciò non rischi di penalizzare nessuno. Mi è capitato più volte di sentire ragazzi che non compravano un tal gioco (spesso grandi nomi) proprio perchè avrebbero visto rovinarsi lo score o anche il contrario, persone che hanno preso My Horse & Me 2 e Hannah Montana solo per avere 1000 punti in più.
Comment
-
personalmente preferirei tagliarmi le mani piuttosto che abbassare il livello di difficoltà di un gioco. Ne va del mio orgoglio di videogiocatore...piuttosto sto lì un mese a fare lo stesso scontro finchè non riesco a vincere!
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi sono alcuni giochi che, per esempio, annullano gli obiettivi se tu fai il gioco con determinati aiuti. Potrebbe essere questo il caso. Se anche non lo fosse, pazienza, un purista penso scelga il gioco agli obbiettivi.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe uno vuole giocare a un action più abbordabile si prende altro (tipo god of war) non va a prendersi un ninja gaiden, quindi questa aggiunta mi pare abbastanza inutile (almeno rendere i nemici più scarsi e te più potente, ma fare le parate e schivate automatiche rovina proprio il gameplay)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
mi chiedo io, dove andremo a finire se a ninja gaiden vengon inseriti tali compromessi!il gioco è famoso e apprezzato/odiato, proprio per la sua difficoltà,se uno finisce ninja gaiden al massimo livello si sente soddisfatto, mi dici te che senso ha automatizzare la parata e la schivata???è come giocare a calcio, senza portiere avversario, e contro una squadra formata da 5 giocatori...che poi se mettono l'achievement sbloccabile al massimo livello con questa modalità qua, ci saranno tantissimo nabbi che diranno, we io l'ho finito senza gli aiuti!!!che poi si leggono delle cose assurde in questi post...vi state lamentando per una difficoltà elevato, cavolo, ma allora a cosa servono i livelli di difficoltà???se sapete che ninja gaiden ha come punto forte, l'alta sfida che offre, giocate al livello più facile, che è un livello umano, anziché cercare la sfida al livello maggiore per poi automatizzare tutto e rendere il gioco una parodia di se stesso! un utente prima diceva che non si sopporta il fatto di non riuscire a passare determinati punti????ma scusa, a livello facile, li passano tutti con un pochina di pazienza, se non li passano nemmeno al livello più facile, vuol dire che quel tipo di giochi non fa per voi!perché io sfido chiunque a dire che ninja gaiden 2 non si riesca a finire ai livelli più bassi! è assurdo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMah, Ninja Gaiden Sigma 2 era incredibilmente più facile rispetto al Ninja Gaiden 2, lo finii senza nemmeno morire ed in otto ore scarse di gioco; al contrario sarò morto almeno cinquanta volte contro il terzo boss della controparte xboxiana. Ma il problema (che spero venga corretto con la prossima generazione) è sempre uno, gli obiettivi/trofei. Io spero che con la prossima generazione differenzieranno gli obiettivi ovvero che mettano 1000 punti per il casual player e 1000 punti per l'hardcore player. E alla registrazione uno sceglie cosa essere e punto, così entrambe le categorie possono vantarsi nelle rispettive modalità e categorie. Così se io voglio giocare Guitar Hero a facile non devo avere 50 punti sui 1000 ottenibili così come non trovo giusto che uno si giochi un ipotetico Ninja Gaiden 4 a facile e medio e abbia 120 punti e uno a difficile abbia la possibilità di averne 1000. Che poi ci siano giochi che anche un casual riesca a finirli anche a difficile ben venga ma che ciò non rischi di penalizzare nessuno. Mi è capitato più volte di sentire ragazzi che non compravano un tal gioco (spesso grandi nomi) proprio perchè avrebbero visto rovinarsi lo score o anche il contrario, persone che hanno preso My Horse & Me 2 e Hannah Montana solo per avere 1000 punti in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè questo commento mi ha fatto sbellicare dalle risate, sopratutto quando dici che uno si può vantare di avere i punti g e anche quando citi la differenza tra hardcore player e casual player....ma svegliati, uno può avere 30000000 punti g a gears of war, ma onestamente ho asfaltato gente che aveva le classifiche alte e punti stratosferici proprio perché il punteggio come i trofei, non stanno ad indicare la bravura di un player, ma bensì il tempo che dedichi ad un gioco nel raggiungere un obiettivo! è una sfida personale, non collettiva, se sblocchi un obiettivo, lo sblocchi solo per te stesso e se uno si vanta di avere tot punti/trofei, dimostra solo di essere una persona estremamente triste e con un cervello veramente ridotto ai minimi termini...te lo dice uno che sblocca molti obiettivi, e credimi, non mi è mai passato per la testa di dire, hehehe ho più punti di te, sono più bravo! al contrario quando uno mi dice:" wow hai molti punti G " io a battuta gli rispondo:" no grazie, quelli li hanno le donne XD "
Tornando IT, se il renderlo più facile è opzionale non vedo dove stia il problema...
I problemi di questo gioco sono altri...
Comment
Comment