Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN in panne
Collapse
X
-
"Playing videogames since 1988"
-
Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggionon capisco perchè su xbox live non succedano mai queste cose!
A parte questo, non mi esprimo sull'accaduto, per quanto sia tentato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo dai, lo dico da boxaro, ma se è ancora down per colpa degli hacker cambiate davvero console che la Sony non vi dà alcuna garanzia di protezione e sicurezza. Tralaltro pare ci sia una class action in America dove si accusa Sony di aver speso soldi per proteggersi ma non ha sborsato un cent per la sicurezza dei suoi utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioEccolo la, cambiate console blablabla. .-. sempre i soliti. Da quanto ho sentito anche qualcuno sul live in queste ore sta avendo problemi. Sarà un caso? Mah.. Stiamo a vedere, speriamo che per domattina sia tutto sistemato.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioEccolo la, cambiate console blablabla. .-. sempre i soliti. Da quanto ho sentito anche qualcuno sul live in queste ore sta avendo problemi. Sarà un caso? Mah.. Stiamo a vedere, speriamo che per domattina sia tutto sistemato."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì sì, anche mio cugggggino ha problemi con il live, e pure con il wiiware!
Comment
-
Adesso venitemi a dire che quando leggiamo "PSN Momentaneamente In Manutenzione" siano cose "DOVUTE PER LA NOSTRA SICUREZZA".. Ripeto io non usufruisco del PSN, a parte importanti aggiornamenti di giochi, o del software PS3, però ora vorrei capire cosa dicono coloro che lo difendono a spadatratta.. E' sempre bloccato.. Ogni settimana ne ha una.. Ecco perchè ODIO PESANTEMENTE il gioco online..HouseMax
Comment
-
Cosa c'entra il gioco online in generale con il psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh guarda io avevo Play 3 e PSP (acquistate proprio per il tanto acclamato e decorato servizio di gioco online gratuito) ma da quando successe quello che è successo me ne sono liberato; difficilmente acquisterò ancora una console Sony. In casa avevo già Xbox 360 e Wii, quindi non è stato un cambio di bandiera. Poi ovvio che ognuno è libero di far quello che vuole e tenersi la Play 3 anche se gli hacker gli clonano la moglie ma per coerenza io non darei fiducia ad una compagnia che non è in grado di garantire la sicurezza dei suoi utenti. E non stiamo parlando della Puddureddu Scapizzu Software o dei produttori di "Phantom" ma di Sony, da cui ci si aspetterebbe un "minimo" di garanzia, perchè sai perdere mezza giornata alle poste per un tentativo di frode sulla carta di credito dovuto alle loro falle non me li ha mai rimborsati nessuno. Certo, magari domani può toccare a Microsoft (o a Nintendo) ma la cosa non mi tocca, a parte i periodi di prova occasionali non pago il live e non mi interessa particolarmente il multiplayer se per questo devo sborsare dai 30 ai 60 euro all'anno.
Io comunque la PS3 me la sarei tenuta per le esclusive e per il BD (senza giocare online) invece di venderla.
Comment
Comment