Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN in panne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    speriamo non siano ancora quegli hacker!
    No dai, lo dico da boxaro, ma se è ancora down per colpa degli hacker cambiate davvero console che la Sony non vi dà alcuna garanzia di protezione e sicurezza. Tralaltro pare ci sia una class action in America dove si accusa Sony di aver speso soldi per proteggersi ma non ha sborsato un cent per la sicurezza dei suoi utenti
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Magari hanno solo fatto casini in fase di aggiornamento! lol

Comment

Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggio
        non capisco perchè su xbox live non succedano mai queste cose!
        Qualcosa di simile, seppur per un paio d'ore, è successo circa una settimana fa.
        A parte questo, non mi esprimo sull'accaduto, per quanto sia tentato.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          No dai, lo dico da boxaro, ma se è ancora down per colpa degli hacker cambiate davvero console che la Sony non vi dà alcuna garanzia di protezione e sicurezza. Tralaltro pare ci sia una class action in America dove si accusa Sony di aver speso soldi per proteggersi ma non ha sborsato un cent per la sicurezza dei suoi utenti
          Eccolo la, cambiate console blablabla. .-. sempre i soliti. Da quanto ho sentito anche qualcuno sul live in queste ore sta avendo problemi. Sarà un caso? Mah.. Stiamo a vedere, speriamo che per domattina sia tutto sistemato.

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
            Eccolo la, cambiate console blablabla. .-. sempre i soliti. Da quanto ho sentito anche qualcuno sul live in queste ore sta avendo problemi. Sarà un caso? Mah.. Stiamo a vedere, speriamo che per domattina sia tutto sistemato.
            Sì sì, anche mio cugggggino ha problemi con il live, e pure con il wiiware!

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
              Beh guarda io avevo Play 3 e PSP (acquistate proprio per il tanto acclamato e decorato servizio di gioco online gratuito) ma da quando successe quello che è successo me ne sono liberato; difficilmente acquisterò ancora una console Sony. In casa avevo già Xbox 360 e Wii, quindi non è stato un cambio di bandiera. Poi ovvio che ognuno è libero di far quello che vuole e tenersi la Play 3 anche se gli hacker gli clonano la moglie ma per coerenza io non darei fiducia ad una compagnia che non è in grado di garantire la sicurezza dei suoi utenti. E non stiamo parlando della Puddureddu Scapizzu Software o dei produttori di "Phantom" ma di Sony, da cui ci si aspetterebbe un "minimo" di garanzia, perchè sai perdere mezza giornata alle poste per un tentativo di frode sulla carta di credito dovuto alle loro falle non me li ha mai rimborsati nessuno. Certo, magari domani può toccare a Microsoft (o a Nintendo) ma la cosa non mi tocca, a parte i periodi di prova occasionali non pago il live e non mi interessa particolarmente il multiplayer se per questo devo sborsare dai 30 ai 60 euro all'anno.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Aggiornamento... Anche il Psn Jappo sembra kaputt, ma sono ancora connesso io... Non so, ok la manutenzione ma chiudere totalmente tutti i psn regionali mi puzza un po'... 

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Sì sì, anche mio cugggggino ha problemi con il live, e pure con il wiiware!
                  io ho problemi con il play e charge del controller della xbox 360! non ricordo dove ho messo il cavo! per la milionesima volta. scherzi a parte i problemi li hanno tutti la sony in questo periodo di più ma credo che ormai siano più preparati su queste cose quindi credo che risolveranno tutto in breve tempo

Comment

Secondo me è tutta una montatura ideata dai ragazzi di gamesurf per infangare la sony. ormai è risaputo che sono dei boxari incalliti XD.

Comment

Sembra che Sony abbia dato un orario per il ritorno online dei servizi: le 23 italiane con le scuse da parte della suddetta Sony...

Comment

Speriamo che venga risolto al più presto.
                        sigpic

Comment

strano fino a 20 minuti fa ero connesso °_°
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Adesso venitemi a dire che quando leggiamo "PSN Momentaneamente In Manutenzione" siano cose "DOVUTE PER LA NOSTRA SICUREZZA".. Ripeto io non usufruisco del PSN, a parte importanti aggiornamenti di giochi, o del software PS3, però ora vorrei capire cosa dicono coloro che lo difendono a spadatratta.. E' sempre bloccato.. Ogni settimana ne ha una.. Ecco perchè ODIO PESANTEMENTE il gioco online..
                            HouseMax

Comment

Cosa c'entra il gioco online in generale con il psn?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Beh guarda io avevo Play 3 e PSP (acquistate proprio per il tanto acclamato e decorato servizio di gioco online gratuito) ma da quando successe quello che è successo me ne sono liberato; difficilmente acquisterò ancora una console Sony. In casa avevo già Xbox 360 e Wii, quindi non è stato un cambio di bandiera. Poi ovvio che ognuno è libero di far quello che vuole e tenersi la Play 3 anche se gli hacker gli clonano la moglie ma per coerenza io non darei fiducia ad una compagnia che non è in grado di garantire la sicurezza dei suoi utenti. E non stiamo parlando della Puddureddu Scapizzu Software o dei produttori di "Phantom" ma di Sony, da cui ci si aspetterebbe un "minimo" di garanzia, perchè sai perdere mezza giornata alle poste per un tentativo di frode sulla carta di credito dovuto alle loro falle non me li ha mai rimborsati nessuno. Certo, magari domani può toccare a Microsoft (o a Nintendo) ma la cosa non mi tocca, a parte i periodi di prova occasionali non pago il live e non mi interessa particolarmente il multiplayer se per questo devo sborsare dai 30 ai 60 euro all'anno.
                                Guarda che abbiamo capito la tua posizione.
                                Io comunque la PS3 me la sarei tenuta per le esclusive e per il BD (senza giocare online) invece di venderla.
                                DylanDJ

Comment

Working...
                                X