Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: From Software punisce in game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiospero sia falso. Perchè stanno rendendosi tutti ridicoli con 'sta storia delle punizioni agli utenti.*
Mi sono rotto di leggere news che dicono sempre la stessa cosa: "A sbagliare non sono gli utenti, ma visto che sono facili bersagli, noi colpiamo loro". Vale per questo discorso, vale per i pass online e tutte le altre cose che ci fanno scontare ingiustamente!
Comment
-
Tra l'altro, basta giocare offline e fine della seccatura... fine però anche del divertimento online. a questo punto non era più semplice tenere chiusi i server? bah... diciamo che hanno trovato il modo di divertirsi un po' anche loro a spese di chi vuol fare il furboLast edited by Tatsumaki; 22 September 2011, 15:56.
Comment
-
"in questo momento gli sviluppatori del gioco sono in caccia per la rete al comando di personaggi orribilmente potenziati e massimizzati, invadendo le partite degli "illeciti" e falciando i loro personaggi senza pietà." Giuro, vorrei avere una copia piratata solo per trovarmeli di fronte con dei pg a livello 7000 ahahahahahahahahahahahahahahColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiospero sia falso. Perchè stanno rendendosi tutti ridicoli con 'sta storia delle punizioni agli utenti."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment