Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: From Software punisce in game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: From Software punisce in game

Gli sviluppatori a caccia di chi rompe il day-1

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero sia falso. Perchè stanno rendendosi tutti ridicoli con 'sta storia delle punizioni agli utenti. 
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      spero sia falso. Perchè stanno rendendosi tutti ridicoli con 'sta storia delle punizioni agli utenti.*
      Esatto più che gli utenti dovrebbero punire i rivenditori!
      Mi sono rotto di leggere news che dicono sempre la stessa cosa: "A sbagliare non sono gli utenti, ma visto che sono facili bersagli, noi colpiamo loro". Vale per questo discorso, vale per i pass online e tutte le altre cose che ci fanno scontare ingiustamente!

Comment

vabbè ma fino a che sono queste cose ci può anche stare,ma se sono cose come bannarti dal multiplayer allora li sì che girano le balls
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Mi sembra un tantino esagerata come cosa. Che lo facessero con chi ha una copia piraa piuttosto

Comment

Tra l'altro, basta giocare offline e fine della seccatura... fine però anche del divertimento online. a questo punto non era più semplice tenere chiusi i server? bah... diciamo che hanno trovato il modo di divertirsi un po' anche loro a spese di chi vuol fare il furbo
            Last edited by Tatsumaki; 22 September 2011, 15:56.

Comment

Si sono fumati qualche neurone o è semplicemente uno scherzo? Comunque io gioco solo offline per quanto riguarda la console, quindi mi passa per i gioielli di famiglia quest'iniziativa qualora risultasse vera  :V

Comment

In teoria basta vedere gli obiettivi e si sa quando uno ci ha giocato, altrimenti non si dovrebbe più connettere il profilo al Live.

Comment

scusate ma se il gioco ancora deve uscire non e'  poi cosi difficile prenderli, anche perche' online non c'e' nessuno o no? scusate l'ignoranza

Comment

"in questo momento gli sviluppatori del gioco sono in caccia per la rete al comando di personaggi orribilmente potenziati e massimizzati, invadendo le partite degli "illeciti" e falciando i loro personaggi senza pietà." Giuro, vorrei avere una copia piratata solo per trovarmeli di fronte con dei pg a livello 7000 ahahahahahahahahahahahahahah
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Come sempre ci rimettono gli utenti

Comment

Insomma del tipo: Crepate brutti bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma fanno solo bene!!! é umiliante ordinare il gioco, ritirarlo al day-one, connettersi e trovarsi, dopo 5 minuti, uno k già ti scassa di botte!!

Comment

Demon Soul insegnava ad uccidere boss che oneshottavano te. Per me online qualcuno che gli farebbe il culo lo trovano ahahahahahah.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              spero sia falso. Perchè stanno rendendosi tutti ridicoli con 'sta storia delle punizioni agli utenti. 
                              Più che ridicoli, considerato che puniscono gli utenti che comprano giochi originali, a quelli che lo piratano probabilmente gli mandano il mostro direttamente a casa... Davvero le software house guadagnano così tanto da pretendere di "punire" gli utenti onesti che comprano il gioco originale?
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X