Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due limited edition per Batman: Arkham City...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVediamo... da un lato un pazzo psicotico cabarettista fallito, dall'altra una stupenda e raffinata ladra dai modi felini e seducenti... scelta veramente tosta.
Comment
-
Chiamala scelta XD Sono pochi quelli che possiedono entrambe le console. Quella con Joker è migliore u.u anche se il contenuto aggiuntivo differente potevano risparmiarselo -.-' Batman Beyond! M'attira di più... ma vabbé XD mi accontento del 1970 XDOriginariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPreferisco joker ma ho il primo capitolo su ps3 e li voglio continuare! comunque il logo ps3 è molto più discreto che la banda bianca di xbox360!
Comment
-
perchè non ce la fanno vedere la steelbox con Catwoman? io possiedo entrambi le console e per quanto il Jocker possa affascinare, da quando ho visto Michelle Pfeiffer interpretare la donna gatto ho proprio un debole per il quel personaggio perciç non ho dubbi sulla scelta.. ma come si suol dire : DE GUSTIBUS..
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio1970 Batsuit.
[IMG][/IMG]
Adam West is back.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ogni volta che la vedo scoppio a ridere.
Ad ogni modo, dopo un pò si troveranno sicuramente a poco prezzo, come tutte le versioni steelbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioorrendo e ridicolo. Il peggior Batman di sempre. Addirittura trovo quello del gioco troppo poco "nero", figuriamoci questa mutanda a calzamaglia ..
Comment
Comment