Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due limited edition per Batman: Arkham City...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due limited edition per Batman: Arkham City...

Una per Xbox 360 e una per PlayStation 3, così non litiga nessuno...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vediamo... da un lato un pazzo psicotico cabarettista fallito, dall'altra una stupenda e raffinata ladra dai modi felini e seducenti... scelta veramente tosta.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Vediamo... da un lato un pazzo psicotico cabarettista fallito, dall'altra una stupenda e raffinata ladra dai modi felini e seducenti... scelta veramente tosta.
      direi che la nemisi di batman è la migliore no?

sigpic

Comment

Preferisco joker ma ho il primo capitolo su ps3 e li voglio continuare! comunque il logo ps3 è molto più discreto che la banda bianca di xbox360!

Comment

Chiamala scelta XD Sono pochi quelli che possiedono entrambe le console. Quella con Joker è migliore u.u anche se il contenuto aggiuntivo differente potevano risparmiarselo -.-' Batman Beyond! M'attira di più... ma vabbé XD mi accontento del 1970 XD
          Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Preferisco joker ma ho il primo capitolo su ps3 e li voglio continuare! comunque il logo ps3 è molto più discreto che la banda bianca di xbox360!
          Credo che quel logo riguardi solo l'inscatolamento esterno, se vedi sulla steelbox è assente...
          Writer's Republic!

Comment

Bella limited... tuttavia ho già prenotato la collector, quindi niente xD Spero che i codici siano comunque compresi nella collector.

Comment

Se fossi un multiconsolaro sarebbe veramente una scelta ardua! Anche se molto probabilmente alla fine la mia scelta cadrebbe su joker. Uno steelbook troppo carismatico!
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

1970 Batsuit.

Adam West is back.

Comment

perchè non ce la fanno vedere la steelbox con Catwoman? io possiedo entrambi le console e per quanto il Jocker possa affascinare, da quando ho visto Michelle Pfeiffer interpretare la donna gatto ho proprio un debole per il quel personaggio perciç non ho dubbi sulla scelta.. ma come si suol dire : DE GUSTIBUS..

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                    1970 Batsuit.
                    [IMG][/IMG]
                    Adam West is back.
                    orrendo e ridicolo. Il peggior Batman di sempre. Addirittura trovo quello del gioco troppo poco "nero", figuriamoci questa mutanda a calzamaglia ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Ogni volta che la vedo scoppio a ridere.

Ad ogni modo, dopo un pò si troveranno sicuramente a poco prezzo, come tutte le versioni steelbox.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

molto carine entrambe, ma punterei su ps3
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Quanto costa?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            orrendo e ridicolo. Il peggior Batman di sempre. Addirittura trovo quello del gioco troppo poco "nero", figuriamoci questa mutanda a calzamaglia ..
                            Come si fa a non amarlo invece? Ogni volta che guardo i Family Guy spero di rivederlo nelle vecchie vesti.

Comment

Non l'ho mai visto quello del 1970, ma sarà sicuramente un insulto al vero personaggio che conosciamo oggi, quello creato da Frank Miller in "The Dark Knight Returns".

Comment

Working...
                              X