Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due limited edition per Batman: Arkham City...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il 1970 è identico a quello della serie animata pluripremiata degli anni 90.
    Il mio Adam West era per riderci su quindi non spaventatevi troppo.

Comment

siamo sicuri che arriveranno in italia? personalmente non credo...cmq io ho ordinato la collector con statua, ma non so se il disco sara contenuto nella versione liscia del gioco oppure in un cofanetto particolare dell'edizione...se cosi dovesse essere penso che prendero anche questa bellissima steelbox per metterla in fila con gli altri :sisi

Comment

La serie degli anni 70 è mitica! Non potete criticarla! Con le sue onomatopee a video poi!!
        Cmq io non prenderò subito questo capitolo, ed essendo boxaro avrei la scelta obbligata, ma anche se potessi scegliere direi che per carisma, importanza e pazzia vince Joker a mani basse, per altre doti invece... lol

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          orrendo e ridicolo. Il peggior Batman di sempre. Addirittura trovo quello del gioco troppo poco "nero", figuriamoci questa mutanda a calzamaglia ..
          i mutandoni sopra il costume ce li ha pure il batman del gioco a dire il vero...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

E' bellissima quella con joker !
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
              1970 Batsuit.

Adam West is back.

Serie infinita di applausi per Adam West e la sua serie del Batman con la panza.
              Memorabili le scene in cui scalavano i palazzi con l'incredibile effetto speciale della "telecamera coricata su un lato"!!!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Memorabili le scene in cui scalavano i palazzi con l'incredibile effetto speciale della "telecamera coricata su un lato"!!!
                anche i film di spidey degli anni 70' li giravano così...del resto non avevano altro modo ai tempi!

le scene in cui lanciava le ragnatele poi facevano sbellicare...sembravano delle liane!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  anche i film di spidey degli anni 70' li giravano così...del resto non avevano altro modo ai tempi! le scene in cui lanciava le ragnatele poi facevano sbellicare...sembravano delle liane!
                  quelli di spiderman me li ricordo vagamente, ma Adam West era memorabile, con la sua Batmobile e tutti i suoi bat messi li a caso... fantastico

Comment

Working...
                  X