Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si spara nella Casa di PlayStation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si spara nella Casa di PlayStation

    Un FPS tra i giochi di Home

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    FPS gratuito per PS Home!

    Se si gioca gratis siamo tutti più felici!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Sarebbe carino fare queste cose anche su Xbox, eh mamma microsoft?
      lol

      Comment


      • #4
        "Home diventerà una città in cui i vari quartieri offriranno giochi completamente gratuiti, basandosi su prodotti decisamente più elaborati dei vari bowling e scacchi" Era ora XD che Home diventi uno dei migliori social online esistenti? Chi vivrà vedrà...
        Writer's Republic!

        Comment


        • #5
          Mooolto interessante.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            "Home diventerà una città in cui i vari quartieri offriranno giochi completamente gratuiti, basandosi su prodotti decisamente più elaborati dei vari bowling e scacchi" Era ora XD che Home diventi uno dei migliori social online esistenti? Chi vivrà vedrà...
            mah... ho letto un articolo pochi giorni fa che second life (qualcuno si ricorda?) è praticamente collassato e fallito.... sono dell'idea che la vita sociale va sviluppata nella realtà non dentro una tv...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              mah... ho letto un articolo pochi giorni fa che second life (qualcuno si ricorda?) è praticamente collassato e fallito.... sono dell'idea che la vita sociale va sviluppata nella realtà non dentro una tv...
              quoto appieno!
              però dai sono due concetti molto differenti, second life serviva per essere virtualmente ciò che si è sempre desiderato e fare ciò che nella realtà non si ha il coraggio di fare... ps home ha altri propositi, vuole solo essere un momento di svago e di raccolta
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

              Comment


              • #8
                O_O che paura! dal titolo pensavo che un qualche pazzo si era messo a sparare dentro gli uffici della Sony! mi avete fatto prendere un colpo! XD

                Comment


                • #9
                  <p>O_O che paura! dal titolo pensavo che un qualche pazzo si era messo a sparare dentro gli uffici della Sony! mi avete fatto prendere un colpo! XD<br _mce_bogus="1"></p>

                  Comment


                  • #10
                    secondo me Second Life &#232; affondato perch&#232; hanno tentato di trasformarlo in un contenitore virtuale di spot e banner pubblicitari, dove per di pi&#249; dovevi pagare per fare qualsiasi cosa che non fosse girellare a caso, parlare con qualche sfigato di passaggio o guardare da fuori qualche vetrina. Tra l'altro avrebbe dovuto avere il suo momento d'oro in un periodo in cui alcune SH hanno cominciato a suscitare attenzione con l'evoluzione della grafica, e SL da quel punto di vista faceva c...re. Se realizzassero oggi davvero un "mondo virtuale" ben fatto, grafica next, accattivante, completo e quanto pi&#249; possibile realistico nell'interazione, magari ad abbonamento, penso che ci sarebbe il mondo di utenti a doversi far estrarre col bisturi dal PC ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      <p>O_O che paura! dal titolo pensavo che un qualche pazzo si era messo a sparare dentro gli uffici della Sony! mi avete fatto prendere un colpo! XD<br _mce_bogus="1"></p>
                      io avevo capito che qualcuno si era suicidato nella sede Sony
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        secondo me Second Life è affondato
                        semplicemente perché è passato di moda...

                        Comment


                        • #13
                          Ma no, e che fine fanno il bowling e gli scacchi?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            mmm scusate ma pure in home ci sono contenuti a pagamento, vestiti ad esempio... quale pazzo spende soldi reali per vestiti virtuali? eppure c'è qualcuno che lo fa e lo scopo di sony è lucrare, non vedo altri motivi plausibili per giustificare azioni del genere. Quello che volevo far capire io è se sentivamo davvero la mancanza di un altro social network, voglio dire ormai siamo immersi nei social network, profili di qui, profili di la ... e alzi la mano (occhio che vi vedo) chi non si è creato un avatar più figo di quello che si è in realtà  

                            Comment


                            • #15
                              mai visto il film THE GAMER, se continua cosi si finira' cosi' ?

                              Comment

                              Working...
                              X