Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si spara nella Casa di PlayStation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio"Home diventerà una città in cui i vari quartieri offriranno giochi completamente gratuiti, basandosi su prodotti decisamente più elaborati dei vari bowling e scacchi" Era ora XD che Home diventi uno dei migliori social online esistenti? Chi vivrà vedrà...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomah... ho letto un articolo pochi giorni fa che second life (qualcuno si ricorda?) è praticamente collassato e fallito.... sono dell'idea che la vita sociale va sviluppata nella realtà non dentro una tv...
però dai sono due concetti molto differenti, second life serviva per essere virtualmente ciò che si è sempre desiderato e fare ciò che nella realtà non si ha il coraggio di fare... ps home ha altri propositi, vuole solo essere un momento di svago e di raccolta"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
secondo me Second Life è affondato perchè hanno tentato di trasformarlo in un contenitore virtuale di spot e banner pubblicitari, dove per di più dovevi pagare per fare qualsiasi cosa che non fosse girellare a caso, parlare con qualche sfigato di passaggio o guardare da fuori qualche vetrina. Tra l'altro avrebbe dovuto avere il suo momento d'oro in un periodo in cui alcune SH hanno cominciato a suscitare attenzione con l'evoluzione della grafica, e SL da quel punto di vista faceva c...re. Se realizzassero oggi davvero un "mondo virtuale" ben fatto, grafica next, accattivante, completo e quanto più possibile realistico nell'interazione, magari ad abbonamento, penso che ci sarebbe il mondo di utenti a doversi far estrarre col bisturi dal PC ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio<p>O_O che paura! dal titolo pensavo che un qualche pazzo si era messo a sparare dentro gli uffici della Sony! mi avete fatto prendere un colpo! XD<br _mce_bogus="1"></p>Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosecondo me Second Life è affondato
Comment
-
mmm scusate ma pure in home ci sono contenuti a pagamento, vestiti ad esempio... quale pazzo spende soldi reali per vestiti virtuali? eppure c'è qualcuno che lo fa e lo scopo di sony è lucrare, non vedo altri motivi plausibili per giustificare azioni del genere. Quello che volevo far capire io è se sentivamo davvero la mancanza di un altro social network, voglio dire ormai siamo immersi nei social network, profili di qui, profili di la ... e alzi la mano (occhio che vi vedo) chi non si è creato un avatar più figo di quello che si è in realtà
Comment
Comment