Le istruzioni avranno una spiegazione trash
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva il Risiko di Metal Gear!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCom'è simpatico! Questa battuta non me la sarei mai aspettata, non l'ho neanche vista arrivare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLe istruzioni avranno una spiegazione trash
Spoiler:Questa è un po' più difficile da capire
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioLa scatola poi è di polistirolo espanso.
Spoiler:Questa è un po' più difficile da capireFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopersonalmente odio il risiko, ma questo è intrigantei'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
personalmente io e risiko siamo incompatibili, da piccolo mi piaceva ma poi quando cominciavo ad andare in escandescenza per un gioco e ad odiare i miei amici, ho optato per tenere gli amici e lasciar perdere risikoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiochissà se le regole sarenno uguali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCos'è, ad ogni attacco ad una nazione parte una cutscene di tre giorni e mezzo sul tiro di dadi?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment