Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3DS: piace o non piace?
Collapse
X
-
io questi sondaggi sulla nintendo non li capirò mai, quanta gente per esempio dice di essere rimasta delusa dal wii? eppure tra le tre console domestiche attualmente sul mercato qual' è quella che ha venduto di più stracciando le altre? credo proprio la wii, poi i fan nintendo aspettano dei "nuovi" titoli su mario zelda e pokemon quindi finchè non escono tutti delusi poi tutti contenti ma intanto vendono.
-
ieri a casa mia, la solita scena:
amica "mi fai provare il 3ds?"
subito "non vedo niente, da fastidio, bla bla..."
poi ce l'abbiamo dovuta staccare a forza perché s stava facendo tardi XD
Comment
-
la cosa che non capisco è perché ogni volta c'é da attendere più del normale per vedere dei titoli di valore? la nintendo dispone o non dispone del più grande numero di console nelle case , portatili e non , perché sembra che sia solo nintendo ad impegnarsi per fare giochi decenti sulle proprie console? so che ci sono anche buoni giochi non nintendo , ma tutte le volte ce ne vuole di tempo prima del loro sviluppo e comunque mi sembra di vedere che le software house non si impegnino a dovere e sfornino giochi sempre di qualità inferiore a ciò che magari fanno su altre console , non è redditizzio fare ottimi giochi su console nintendo? eppure i numeri per fare botti di quattrini ,anche con titoli solo sufficienti , ci sono tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola cosa che non capisco è perché ogni volta c'é da attendere più del normale per vedere dei titoli di valore? la nintendo dispone o non dispone del più grande numero di console nelle case , portatili e non , perché sembra che sia solo nintendo ad impegnarsi per fare giochi decenti sulle proprie console? so che ci sono anche buoni giochi non nintendo , ma tutte le volte ce ne vuole di tempo prima del loro sviluppo e comunque mi sembra di vedere che le software house non si impegnino a dovere e sfornino giochi sempre di qualità inferiore a ciò che magari fanno su altre console , non è redditizzio fare ottimi giochi su console nintendo? eppure i numeri per fare botti di quattrini ,anche con titoli solo sufficienti , ci sono tutti
Comment
-
Bah, non m'interessa assolutamente di quello che pensano gli altri, io trovo che il 3DS sia semplicemente un capolavoro di tecnologia." Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
-
io ribadisco il discorso che faccio ogni volta del "come si spendono i propri soldi": senza voler giudicare nessuno frequento il forum da parecchio oramai e leggo tante persone che facendo una media comprano almeno 10/20 giochi al d1 all'anno io personalmente arrivo a 3..facendo un rapidissimo conto 10*70 =700euro contro 3*70euro=210euro restano 490 euro che personalemnte preferisco spendere in consolle(se proprio li voglio spendere) e non perdere la possibilità di giocare titoli figherrimi....io ho la wii ma ho solo smash bros,new super mario e zelda(e onestamente perdere uno di quersti titoli per comprare un cod al d1 secondo me è da punire per legge ;P;P) magari non ho comprato gears all'uscita e non comprero uncharted o assassin's all'uscita e con quei soldi ci prendo il 3ds e mi apro altre possibilità di gioco
Comment
-
io il 3ds lo sto usando davvero tanto, ma mi rendo conto che attualmente ci sono 2 fascie di prodotti: alcune dove il 3d è immondo, altre dove è una figata. solo che, ovviamente, le versioni "faighe" sono le minori... se ci lavorassero un po'...Last edited by El Fundo; 26 September 2011, 13:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola nintendo ...
Comment
-
Il 3ds mi ha davvero soddisfatto, a un fan del ds o del dsi non può non piacere perchè è la loro versione migliorata/potenziata. Per quanto riguarda il discorso delle lunghe attese nintendo è più che giustificata, ogni gioco mario, zelda o metroid riesce a raggiungere la perfezione nel suo genere senza risultare una copia del capitolo precedente (cosa non da poco).
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola cosa che non capisco è perché ogni volta c'é da attendere più del normale per vedere dei titoli di valore? la nintendo dispone o non dispone del più grande numero di console nelle case , portatili e non , perché sembra che sia solo nintendo ad impegnarsi per fare giochi decenti sulle proprie console? so che ci sono anche buoni giochi non nintendo , ma tutte le volte ce ne vuole di tempo prima del loro sviluppo e comunque mi sembra di vedere che le software house non si impegnino a dovere e sfornino giochi sempre di qualità inferiore a ciò che magari fanno su altre console , non è redditizzio fare ottimi giochi su console nintendo? eppure i numeri per fare botti di quattrini ,anche con titoli solo sufficienti , ci sono tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohanno provato a fare giochi di qualità ma non vendono, quindi le sh non hanno interesse a sviluppare grandi giochi su quella piattaforma, basta vedere extraction che fine ha fatto...
Comment
-
Comment
-
provato quella di un mio amico e, per quello che già pensavo personalmente, ho solo avuto conferme. questa era la mia curiosità, se ricredermi o meno. per me resta in scaffale. tutti in fila a comprare incuriositi e nintendo batte cassa. con questo non voglio intendere "polli" quelli che la comprano. semplicemente c'è modo e modo di rubare soldi ai poveri mortali. tv hd? poi le 3d? la nuova console piu figa? il titolo must have? queste son cose cose mascherate meglio secondo me. una portatile che sfrutta il 3d ha scritto sopra "tanto so che mi comprerai come altri milioni di zombi incantati dalla (finta) novità che porto sul mercato perchè ti aspetti chissà cosa!" e poi non è nulla di che... si sono molto di parte a sto giro! sto 3d non mi va proprio giù!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio il 3ds lo sto usando davvero tanto, ma mi rendo conto che attualmente ci sono 2 fascie di prodotti: alcune dove il 3d è immondo, altre dove è una figata. solo che, ovviamente, le versioni "faighe" sono le minori... se ci lavorassero un po'..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment