Originariamente Scritto da Stech1987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3DS: piace o non piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioIn realtà la questione Nintendo è piuttosto particolare: è una console pensata per i party, o comunque questo è il motivo che lo ha fatto vendere di più... Di conseguenza, è normale che se su 1000 console installate 900 sono state acquistate per giocare a Wii Sports e 100 per giocare a tutto (dati inventati ovviamente, solo per rendere l'idea..!), anche se la base installata è enorme, devi calcolare che giochi che richiedano una maturità e/o un impegno che vada al di là del casual in realtà si rivolgono solo al 10% della base installata. Di questo 10%, non a tutti piacciono tutti i titoli, né è detto che se li possano permettere... Ecco quindi svelato il mistero: in realtà per titoli di un certo spessore NON NINTENDO la base installata è molto inferiore a quella delle altre console. E parlo da felicissimo possessore di Wii, DSi, PS2, PS3 e X360, oltre al mio fido PC, che rimane ancora la miglior piattaforma IMHO - ergo niente accuse di fanboysmo please.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioieri a casa mia, la solita scena:
amica "mi fai provare il 3ds?"
subito "non vedo niente, da fastidio, bla bla..."
poi ce l'abbiamo dovuta staccare a forza perché s stava facendo tardi XD"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto in tv che oggi il 3ds costa meno del ds lite,perchè?
Comment
-
capisco , può sembrare che la maggior parte dei possessori di console N siano casual , ma allora non mi spiego come mai giochi fatti in casa, come zelda , mario , metroid etc. riescano a vendere milioni e milioni di copia , infrangendo record su record , un giocatore casual o una famiglia al massimo si compra i vari mario party , non si compra "new super mario bros " , non si compra metroid prime , non si compra nulla di tutto ciò, sono tutti giochi ad alto livello di sfida e un casual difficilmente si diverte con questi , è questo che mi lascia perplesso , e monster hunter tri è la prova che anche un gioco non nintendo ,se fatto come si deve , fa registrare ottimi numeri di vendita (naturalmente non numeri strabilianti , ma è comunque un gioco particolare che non tutti apprezzano )Last edited by giacomo90lol; 26 September 2011, 18:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocapisco , può sembrare che la maggior parte dei possessori di console N siano casual , ma allora non mi spiego come mai giochi fatti in casa, come zelda , mario , metroid etc. riescano a vendere milioni e milioni di copia , infrangendo record su record , un giocatore casual o una famiglia al massimo si compra i vari mario party , non si compra "new super mario bros ") bè poi magari c'è anche gente che non ha la wii ma magari si compra il gioco solo per collezionismo
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio ribadisco il discorso che faccio ogni volta del "come si spendono i propri soldi": senza voler giudicare nessuno frequento il forum da parecchio oramai e leggo tante persone che facendo una media comprano almeno 10/20 giochi al d1 all'anno io personalmente arrivo a 3..facendo un rapidissimo conto 10*70 =700euro contro 3*70euro=210euro restano 490 euro che personalemnte preferisco spendere in consolle(se proprio li voglio spendere) e non perdere la possibilità di giocare titoli figherrimi....io ho la wii ma ho solo smash bros,new super mario e zelda(e onestamente perdere uno di quersti titoli per comprare un cod al d1 secondo me è da punire per legge ;P;P) magari non ho comprato gears all'uscita e non comprero uncharted o assassin's all'uscita e con quei soldi ci prendo il 3ds e mi apro altre possibilità di gioco
Comment
Comment