Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera alle 21, diretta di Formula 1 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate, ma solo a me va veramente tanto a scatti??

Comment

io gioco col pad xchè non ho il volante e vado un po piu piano perchè ho sempre paura di tagliare o di andare lunga.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        ma sono bug o errori del pilota tutti quegli scatti?
        Sicuramente lagga in maniera spaventosa, dovrebbe comprare un'adsl gaming. Ps, sono axl, bix mica li fa questi commenti sagaci...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' una cosa pazzesca, non si riesce a veder un giro completo senza lag o saltelli delle auto. Non è che sia colpa di streamago? Almeno chi parla riesce a vedere la gara dato che commenta.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            E' una cosa pazzesca, non si riesce a veder un giro completo senza lag o saltelli delle auto. Non è che sia colpa di streamago? Almeno chi parla riesce a vedere la gara dato che commenta.
            No Frapo, Streamago si limita semplicemente a prendere il segnale e basta,non può influire sul lag dei piloti. Purtroppo sono proprio problemi delle linee.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ah, quindi se anche solo un pilota non ha un buon segnale la gara continua ad andare in lag?

Comment

Se lui ha lag continuerà a laggare, almeno finchè non comprerà un'adsl fatta appositamente per giocare. TOh, abbiamo proprio l'offerta che fa per lui 
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X