Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Revelations ancora in video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
    Da solo contro tutti, ha creato il panico!!. Neanche Bruce Lee sarebbe riuscito ad uscirne vivo!
    cosa vuoi che sia...in brotherhood con le catene di uccisioni potevi far fuori un esercito intero senza farti un graffio...

    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    io invece vorrei sapere se è umano, perchè sfido chiunque ad atterrare in quel modo ed a non ritrovarsi 40 cm più corto...
    se è per questo, io sfido chiunque a lanciarsi in un covone di fieno da 40 metri d'altezza e uscirne illeso...AC non è mai stato molto realistico sotto questo aspetto.

    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io invece ad essere sincero non noto alcuna somiglianza con l'ezio di brotherhood...trovo lo abbiano fatto troppo differente. Non c'è per caso un raffronto fra le due persone?
    sono d'accordo, età a parte la fisionomia mi sembra un pò differente...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      cosa vuoi che sia...in brotherhood con le catene di uccisioni potevi far fuori un esercito intero senza farti un graffio...se è per questo, io sfido chiunque a lanciarsi in un covone di fieno da 40 metri d'altezza e uscirne illeso...AC non è mai stato molto realistico sotto questo aspetto. sono d'accordo, età a parte la fisionomia mi sembra un pò differente...
      Eh ma c'è il trucco, sotto la paglia c'è una piccola piscina di 40cm, come accade con il World Guiness dei Primati...

      Comment

      Working...
      X