Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wada: FFXIV ha danneggiato il brand
Collapse
X
-
eh gia infatti x-2 xii e xiii sono tre gioconi eh? ma semplicemente dire "abbiamo provato a rinnovare il genere ma non ci siamo riusciti perche invece di dare ascolto ai fan abbiamo fatto di testa nostra tanto vendiamo lo stesso e chi ha comprato il 12 e ci è rimasto male ha comprato pure il 13 e comprerà 13-2 per vedere come finisce"...
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioeh gia infatti x-2 xii e xiii sono tre gioconi eh? ma semplicemente dire "abbiamo provato a rinnovare il genere ma non ci siamo riusciti perche invece di dare ascolto ai fan abbiamo fatto di testa nostra tanto vendiamo lo stesso e chi ha comprato il 12 e ci è rimasto male ha comprato pure il 13 e comprerà 13-2 per vedere come finisce"...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioeh gia infatti x-2 xii e xiii sono tre gioconi eh? ma semplicemente dire "abbiamo provato a rinnovare il genere ma non ci siamo riusciti perche invece di dare ascolto ai fan abbiamo fatto di testa nostra tanto vendiamo lo stesso e chi ha comprato il 12 e ci è rimasto male ha comprato pure il 13 e comprerà 13-2 per vedere come finisce"...
Comment
-
Per me è da quando se n'è andato sakaguchi che il brand ha perso credibilità. In ogni caso anche se non capolavori gli ultimi final fantasy sono stati ottimi, a mio parere meglio il xii e il xiii rispetto a final fantasy x e x-2. E comunque, da grandissimo amante di final fantasy, devo dire che, i veri capolavori assoluti della saga su 14 episodi principali (senza contare gli spin-off, o episodi di genere diverso tipo tactics etc.) sono solo 3: ff4, ff6 e ff7.
Comment
-
Io mi domandoerché per sviluppare un Final Fantasy si sono messi a modificare in un modo orribile i canoni dei vecchi capitoli e dopo dire "Ci dispiace di aver fatto un brutto gioco,promettiamo di migliorarci." e dopo fare un altro capitolo con brutti risultati?Non riescono ad arrivarci che basterbbe riproporre la bellissima giocabilità del passato per rendere i Final Fantasy futuri dei capolavori?
Comment
-
Il X è nella media, di per se un bel gioco, molti ignorano l'XI(visto che poi sempre di uno speudo capito principale si sta parlando nella news), che bene o male è stato una pietra miliare degli mmorpg, forse sarà anche per questo che il XII sia spinto su quello stile, il putrido, fetido e rivoltante colmo lo si è raggiunto col XIII, son proprio curioso di vedere quanto il XIV sia stato ancora peggio, significherebbe il sogno di Eddie Murphy sul dare valore alla merda si sia avverato
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioa me il XII piacque.. è anche verò che dal x iniziò il declino rispetto ai precedenti.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ormai ho capito che sul discorso "capitoli di FF" c'è molta soggettività... io ribadisco che il XIII non è così brutto come lo si dipinge e personalmente l'ho preferito al XII, al X e al IX. Odio l'VIII e molti mi prendono per matto. l'XI e il XIV non li considero neppure dei FF della saga numerata.Last edited by Tatsumaki; 28 September 2011, 09:44.
Comment
Comment