A me diverte andare in giro per negozi con la mia mogliettina e la mia bambina. Ikea inclusa, se occorre. Di fare la figura dell'uomo-medio che sostituisce la radiolina incollata all'orecchio con il videogioco invece di godersi il meglio di un pomeriggio in compagnia di una persona scelta, si suppone, in base alle affinità e alla voglia di stare assieme, mi sembra un a"nerdata" (con la n) imperdonabile. Non venite a lamentarvi, poi, che lei se n'è andata alla ricerca di compagnie più piacevoli, eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 ci salverà dall'Ikea?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiotanto da buon terrone
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioMa chi ve obbliga a sposarvi o fidanzarvi se preferite la console e/o il PC? Che poi vorrei precisare che la "dolce metà" non ammetterà MAI che il suo uomo vada a videogiocare, perchè lei vuole che gli si diano consigli, pareri, e soprattutto un portaoggetti antropomorfo....
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioA me piace la donna Ikeasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa mica è così male l'ikea, io e la mia fidanzata ci troviamo un sacco di cose carine e leggere i nomi di certi articoli ti fa ridere
(mode Spot: Off)
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioPerché dare dei ladri ai terroni? Parla per te. Portare via una smazzata di matite all'Ikea è rubare, comunque (se fossero state banconote, figuriamoci...). E non mi pare carino nei confronti dei tanti amici del Sud Italia, appiccicare loro con tanta disinvoltura l'etichetta di disonesti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment