Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 ci salverà dall'Ikea?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me diverte andare in giro per negozi con la mia mogliettina e la mia bambina. Ikea inclusa, se occorre. Di fare la figura dell'uomo-medio che sostituisce la radiolina incollata all'orecchio con il videogioco invece di godersi il meglio di un pomeriggio in compagnia di una persona scelta, si suppone, in base alle affinità e alla voglia di stare assieme, mi sembra un a"nerdata" (con la n) imperdonabile. Non venite a lamentarvi, poi, che lei se n'è andata alla ricerca di compagnie più piacevoli, eh?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      tanto da buon terrone
      Perché dare dei ladri ai terroni? Parla per te. Portare via una smazzata di matite all'Ikea è rubare, comunque (se fossero state banconote, figuriamoci...). E non mi pare carino nei confronti dei tanti amici del Sud Italia, appiccicare loro con tanta disinvoltura l'etichetta di disonesti.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Ma chi ve obbliga a sposarvi o fidanzarvi se preferite la console e/o il PC? Che poi vorrei precisare che la "dolce metà" non ammetterà MAI che il suo uomo vada a videogiocare, perchè lei vuole che gli si diano consigli, pareri, e soprattutto un portaoggetti antropomorfo....
        ti quoto, se preferite giocare ai vg anziché spendere tempo e denaro con la partener, fatevi un esame di cosciena, e capirete che la vita di coppia non fa per voi!

Comment

A me piace la donna Ikea

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            A me piace la donna Ikea
            Costa poco, te la porti a casa subito e la monti in cinque minuti!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Ma mica è così male l'ikea, io e la mia fidanzata ci troviamo un sacco di cose carine e leggere i nomi di certi articoli ti fa ridere
              La roba Ikea è ottima, ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Si commette spesso l'errore di confondere i suoi prodotti con i vari "Semeraro", "Brico-taldeitali", ecc. , ma non è così. I mobili sono in legno vero, non in impiallacciati che si sfaldano dopo 2 anni, i sistemi di montaggio sono robustissimi (non per niente è un mazzo assemblarli ..) e una volta fatto il lavoro durano enormemente. Il mio letto matrimoniale è ancora quello che mi ero comprato a Roma da "single" nel 2000, solo riverniciato (altro vantaggio grandissimo) in ciliegio per adattarlo agli altri mobili. E' per questo che le corporazioni di commercianti quì in Sardegna fanno la guerra ogni volta che annunciano l'intenzione di voler aprire nell' Isola.
              (mode Spot: Off )
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                Perché dare dei ladri ai terroni? Parla per te. Portare via una smazzata di matite all'Ikea è rubare, comunque (se fossero state banconote, figuriamoci...). E non mi pare carino nei confronti dei tanti amici del Sud Italia, appiccicare loro con tanta disinvoltura l'etichetta di disonesti.
                voleva essere una battuta. sono terrone e me ne vanto e non vado certo a rubare nei negozi. quelle due volte che ci sono stato avrò preso un centinaio di matite per via di un gioco goliardico con degli amici. non pensavo di aver recato tutto sto danno ad una multinazionale come Ikea, e neanche che dovessi pesare quello che scrivo. certe cose si prendono un pò troppo seriamente. ora mi vado a costituire....
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

le matite Ikea sono fatte per essere "rubate", è pieno di famiglie con bambini e lo sanno benissimo che la gente le piglia a mazzi ma fanno finta di non accorgersene, giustamente ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X