Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: aperti i preorder per il volante ufficiale Fanatec!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Forza Motorsport 4: aperti i preorder per il volante ufficiale Fanatec!

    Prezzi salati...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    qui qualcuno si è dimenticato di una fascia di giocatori... quelli che vogliono un volantino discreto senza esagerare (tipo il logitech GT).

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      qui qualcuno si è dimenticato di una fascia di giocatori... quelli che vogliono un volantino discreto senza esagerare (tipo il logitech GT).
      Questa vecchia news fa al caso tuo http://gamesurf.tiscali.it/news/37828/e3-2011-presentati-i-nuovi-volanti-per-forza-motorsport-4.html

      Comment


      • #4
        non per fare il pignolo , ma 250 euro non sono un compromesso a mio parere... cioè il madcaz non mi sembra cosi superiore al logitech da valere 120 euro in piu.

        Comment


        • #5
          ma cosa si guadagna ad avere una rotazione di 900° ?

          sigpic

          Comment


          • #6
            bello è bello ma a quel prezzo voglio anche il sedile da pilota e la modella reggiombrello (quelle della motogp)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              A quel prezzo vado da un rottamaro, smonto un volante a caso e con un pò di tuning e follia me lo costruisco io...
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                troppo alto il prezzo per me,ma credo anche per tutti.250 è il costo di 3 giochi e mezzo della xbox.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  troppo alto il prezzo per me,ma credo anche per tutti.250 è il costo di 3 giochi e mezzo della xbox.
                  io con 250 ne prendo 13 di giochi...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Il mio Fanatec 911 RS sono convinto che mi regalerà emozioni a non finire anche se non è quello ufficiale FM4 XD

                    Comment


                    • #11
                      c'é da dire però che sono uno spettacolo assurdo , quasi quasi lo compro per metterlo sulla macchina
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #12
                        Scusate, ma nel mio G25 il cavetto della pedaliera finisce direttamente nel "corpo scatola" del volante...questo adattatore dove si dovrebbe inserire? (purtroppo me l'hanno portato già "montato" alla postazione). Il cavo finisce con uno spinotto/attacco usb o è elettrosaldato ai circuiti del volante?

                        Se non devo prendere la pedaliera (potendo adattare quella del G25) lo prenoto oggi stesso
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          A quel prezzo vado da un rottamaro, smonto un volante a caso e con un pò di tuning e follia me lo costruisco io...
                          in questi volanti costa la meccanica interna che in un volante reale non c'è
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment

                          Working...
                          X