Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4: aperti i preorder per il volante ufficiale Fanatec!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioqui qualcuno si è dimenticato di una fascia di giocatori... quelli che vogliono un volantino discreto senza esagerare (tipo il logitech GT).
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiotroppo alto il prezzo per me,ma credo anche per tutti.250 è il costo di 3 giochi e mezzo della xbox.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Scusate, ma nel mio G25 il cavetto della pedaliera finisce direttamente nel "corpo scatola" del volante...questo adattatore dove si dovrebbe inserire? (purtroppo me l'hanno portato già "montato" alla postazione). Il cavo finisce con uno spinotto/attacco usb o è elettrosaldato ai circuiti del volante?
Se non devo prendere la pedaliera (potendo adattare quella del G25) lo prenoto oggi stessosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioA quel prezzo vado da un rottamaro, smonto un volante a caso e con un pò di tuning e follia me lo costruisco io...
Comment
Comment