Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se trolli ti banno (dalla società)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un po' eccessiva come pena, ma dipende da cosa ha detto.
    In effetti non vedo perché nella realtà ci sono regole da seguire, e non dovrebbe essere la stessa cosa se siamo dietro una tastiera e un monitor.

Comment

Per la legge, ad oggi, il "trolling" è insultare o offendere qualcuno per chat o per mail per il solo gusto di far cominciare un dibattito offensivo.
      forse ho capito che vuol dire trollare ma non ne sono sicuro D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Scherzi a parte, io penso sia esagerato. Ce ne saranno a milioni di pirla che commentano tanto per dare aria alla bocca, anche insultando più del necessario. Non deve essere bello essere il "primo" capro espiatorio. Sto tizio non sa neanche che gli è successo che si ritrova a fare 5 mesi di galera.
        ne colpiscono uno per educarne cento...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

@Roscio
          Senti a me. Cancellati l'account prima che sia troppo tardi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Punizione esagerata, 5 mesi di carcere per ingiurie o insulti mi sembrano eccessivi, anche perché sono sicuro che il tipo difficilmente migliorerà. Io gli avrei appioppato 5 mesi di lavori socialmente utili. Inoltre a livello di logica, i moderatori dovevano fermarlo prima

Comment

Per me è una stupidaggine averlo arrestato, anche se avesse apertamente manifestato il suo godimento personale(non vedo reato oltre alla stupidità...). Ma se serve a diffondere il buon senso ben venga.

Comment

se posto un video è spam? ho paura a mettere il link, non vorrei beccarmi un cartellino o una pattuglia della polizia davanti casa
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

El Fundo,io nei miei messaggi privati ti ho sempre dato del lei e non ho mai offesso nessuno o fatto iniziare discussioni provocatorie o scritto volgarità nei vari forum,quindi non dovrei avere paura di te,o sbaglio (anche se mi fai sempre paura ogni volta che ti rivolgo la parola)?

Comment

Oh ma per favore, qui si sfiora il ridicolo

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Ellamadonna! Ai recidivi che gli fanno? E' prevista l'eliminazione fisica?
                      I recidivi li deportano a Impel Down, nella Zona Fantasma o nell'ottavo livello della prigione sotterranea assieme ad Aizen.
                      Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      Ahhaha,ma dai!Fa un po' ridere che in italia veniamo presi in giro da "certa"gente con milioni di accuse e in inghilterra mandano in carcere chi Trolla.
                      Eh che ci vuoi fare, loro hanno sempre le tasche piene di buoni uscita dalla prigione del monopoli e noi no... Certo che dopo la notizia della "pisciata" da mille euro nostrana e questa la nostra società ultimamente sia gestita da Joker, Peter Griffin, Homer Simpson e Eric Cartman ci manca solo che tra un pò il film La Fortezza (e il suo sequel) si avvereranno.. Comunque trovo che tutto ciò sia ridicolo, chi di noi negli anni di gioventù (e non) non ha mai trollato in forum, chat ecc..? Chi non si è mai finto una bionda in una chat di allupati? Per poi alla fine ridersela di gusto? Io capisco che qui si parla di un omicidio ma ad ascoltare i tg nostrani che speculano su ogni delitto  (e mancano solo di mettere sul mercato portachiavi, action figures, figurine ecc..) viene davvero da chiedersi quale sia il confine tra trolling e reporting..
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Oh ma per favore, qui si sfiora il ridicolo
                        Per caso ti rivolgevi a me?

Comment

E a chi trolla nella vita reale cosa gli fanno? Assurdo..

Comment

se avessi questo potere credo che uscirei talmente fuori di testa che potrei bannare me stesso solo per il piacere di farlo XD
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              E a chi trolla nella vita reale cosa gli fanno? Assurdo..
                              Ah a quelli gli fanno danno un posto da parlamentare o alla peggio un contratto da Mediaset & CO., il cui compenso è raddoppiato in relazione a certi criteri...
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                @Roscio
                                Senti a me. Cancellati l'account prima che sia troppo tardi.

Comment

Working...
                                X